(#31)
|
|
UncensoredMember
|
12-04-2010, 10:55 AM
bah io non lo invidio per niente....preferisco tenermi i miei kiletti. C'è più gusto a metterli senza aiuto.Così son capaci tutti. |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
12-04-2010, 11:24 PM
gia magari a essere cosi :P |
|
|
(#33)
|
|
Rookie
|
23-04-2010, 12:47 PM
sinceramente il fisico del ragazzo del video non mi piace per niente...preferisco il mio fisicino con un polso di 14,5cm dove c'è molta differenza tra vita e spalle. |
|
|
(#34)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
23-04-2010, 02:24 PM
ragazzi sinceramente sul fatto che prenda qualcosa non credo ci siano dubbi!per i bicipiti credo ci sia gia 1predisposizione genetica ad averli belli grossi...sicuramente accentuata da tutto il resto e niente sinthol!infine per la fullbody sono daccordo nei primi anni di allenamento ma per1atleta ormai allenato da1decennio ha bisogno di splittare per migliorare i dettagli...io ormai faccio cosi e miglioramenti ne ho avuti anche dopo 15anni |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
23-04-2010, 04:40 PM
Io ho fatto tutti i muscoli tutti i giorni...alle volte anche piu' volte,altre riposo.poi ho rallentato e sono pure calato di forza...ho rirpeso e sto riaumentando. Ho gia' capito che e' perche' faccio schifo con l'intensita'. L'anno scorso ho avuto un problema al gomito...ripresa la panca a meta' gennaio...tutti i giorni..a meta' marzo facevo tutti i giorni piu' volte al giorno quello che a 20 anni ho dovuto aspettare UN ANNO...e che facevo con una settimana di recupero tra un allenamento e l'altro e cioe' misere sessioni di panca con 70kg a basse ripetizioni.Io le ho fatte tutti i giorni mattino e pomeriggio adesso.. A me il fisico di quel ragazzo invece piace vorrei averlo io. |
|
|
(#36)
|
|||
All the Truth Member
|
17-05-2010, 06:22 PM
Quote:
2- Pur dopato ad uno il "fringuello" gli funziona molto meglio di quanto credi, semmai è quando smetti di assumere, se non fai un'adeguata recovery dai sides allora hai problemi; Queste cose te le posso confermare... Quote:
|
||
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
18-05-2010, 12:14 PM
sono l'unico che vorrebbe essere come quel ragazzo? Certo che se si inietta il synthol o si somministra farmaci non ha la mia approvazione. CMQ,per l'allenamento,nello specifico, se non si infortuna e cresce per qualsiasi motivo,nel suo,fa bene. |
|
|
(#38)
|
|
inattivo
|
18-05-2010, 01:06 PM
Se cresce allenandosi così è probabile che sia per le cause che hai elencato prima, quindi ti smentisci da solo. |
|
|
(#39)
|
||
All the Truth Member
|
18-05-2010, 02:00 PM
Quote:
In un primo momento se lui si dopa,non ha la mia ammirazione per quello,punto. Se con quel tipo di allenamento cresce,fa bene ad allenarsi in quel modo punto. Se lui ha fatto una cosa poco conveniente in un primo tempo, non e' incoerente se in un secondo tempo ne sfrutta quei pochi effetti positivi. Sarebbe 2 volte irrazionale fare una cosa poco conveniente,e poi non sfruttare nemmeno quel poco che ti torna indietro. In sintesi,non mi smentisco se dico che m ipiace il suo risultato,ma non lo ammiro nel caso abbia usato usato mezzi poco convenienti. Non mi smentisco,se,dico che fa male a doparsi,ma che fa bene ad allenarsi a quel modo se data la sua situazione,qualunque sia gli viene bene fare cosi'. Poi,in fondo,come posso dire che di certo si dopa?Probabilmente si,ma sicuramente,non si puo' dire. Secondo anche se fosse,io non lo voglio imitare di certo per il doping,pero' dai,si butta ad allenarsi,si capisce che fa cos'i quando mangia,mi e' simpatico,comunica energia,ha 20 anni meno di me ma come altri utenti giovani che ho visto su questo forum sembra abbia da insegnarmi in quanto entusiasmo. Quindi il doping io lo vedo come l'errore triste di un ragazzo che si e' fatto gravemente sviare,ok,pero' ha un bel fisico e ci da dentro. Facciamo conto che uno va a rubare per comprarsi una ferrari,non e' bella la sua ferrari? Se non si sa godere le auto senza andare in galere rovinandosi la passione,peggio per lui. Io la sua auto la vorrei comunque.E ammetto che lui e' un appassionato d'auto come me. In effeti in questo caso c'e' il discorso salute,ma il discorso mio era prettamente estetico,quindi chiaro che vorrei il suo fisico ma non vorrei anche gli eventuali effetti colalterali del doping. |
|
|
|
(#40)
|
|
inattivo
|
18-05-2010, 07:54 PM
Dici che se allenandosi così cresce fa bene a farlo. Sì, ma non è di certo il metodo migliore, doping o no, per sfruttare quanto ha a disposizione come potenziale. E questo è un dato di fatto, perché nessuno è esente lifetime da infortuni e lì è un andarseli a cercare. Che sia pulito o meno, rimane il fatto che se si allena così e cresce (secondo me) NON fa bene ad allenarsi così. Mi astengo dal giudizio salute/morale/etica ecc perché la pelle è sua ed è liberissimo anche di tritarla nel macinino, per assurdo. Rimanendo nella tua metafora, se uno va a rubare per avere la ferrari può fare l'hacker e rubare tanto e quasi senza rischi, oppure andare ad assaltare le ville dei mafiosi. I rischi sono un tantino differenti. |
|
|
(#41)
|
|
All the Truth Member
|
18-05-2010, 08:38 PM
Accidenti,hai ragione sul discorso dell'esecuzione,il mio discorso era generico,cioe',se lui si ritrova a fare cosi' e cresce,e non ha infortuni ok. In fondo visiti i risultati e difficile pensare potesse fare di meglio. In effetti e' vero che e' in bilico,perche' di fatto rischia di infortunarsi. Per le ville,beh,nel secondo caso mi sembra mi hai descrtio Arnold O Stallone,quindi volendo e' un approccio adatto per un BBer. Battuta... |
|
|