![]() |
![]() |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Skinny Bastards part IIIAllora mi sono molto interessato a questo tipo di allenamento che per come la vedo sarebbe un buon metodo per fare Volume senza rinunciare a carichi importanti nei fondamentali, ho letto l'intero articolo sul sito di DeFranco ed ho stilato una "scheda" volevo sapere cosa ne pensate e soprattutto come vi sembra: Ps(alcuni esercizi sono scritti in inglese perchè non so come tradurli in italiano ![]() L'allenamento si basa su 4 sessioni settimanali alternando upper body con lower body Ps: i carichi sono espressi in SERIE x RIPETIZIONI ![]() Lunedì Panca piana progressione partendo con un paio di serie da 5rip fino a raggiungere il massimo peso sulle 3 rip Spinte man panca alta 2xmax (almeno la prima serie da 20rip) Rematore bilanciere in ss seated power cleans manubri 4x8/12 Shrugs manubri 3/4 x 8/15 Iso-Hold DB curl 3/4 x 8/15 Mercoledì Squat (progressione) in realtà ci dovevano essere i balzi ma dato che non tutti possono farli per spazio o altro ho messo lo squat ![]() Bulgarian split squat 2/3 x8/10 Romanian deathlift 3x8/12 Abs 4x10/15 Venerdì Panca piana 3xmax (60% dell'1rm) Chin up in ss Rearer delt flyes 4x8/12 Military 4x8/12 Shrugs posteriori bil in ss estensione tricipiti 3x8/10 wrist roller 2/3 x 2/3 Domenica Deadlift (progressione) Affondi 3x6/12 Romanian deadlift 3x8/12 circuito abs a piacere Se c'è qualcosa che non ho capito del programma oppure ho scritto delle castronerie vi prego di correggermi... Grazie a tutti |
|
![]() |