![]() |
![]() |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Skinny Bastards part IIIl'ultimo video non è per allenamento ma quanto a mostrare quante ripetizioni possa fare con un tot carico è come io che prendo 2 manubri da 50 e faccio la panca fino alla morte a che serve a far vedere quante ne faccio cioe se questo è fitness allora il fitness cos'è siamo un po' chiusi e restrittivi con la mentalità è vero gli americani di solito vendono, a volte vendono bene a volte vendono male per me defranco vende bene altrimenti non avrebbe tutti questi allievi o ragazzi che vanno da lui pagando per farsi allenare fate anche voi dei vostri metodi e modifiche personali di altri allenamenti e pubblicatele vedrete che se buone avrete un seguito e il vostro nome iniziera a girare magari anche li ci saranno persone che vi criticheranno per gelosia o per motivi tecnici guardate tozzi qui in italia quanto viene preso in giro (e secondo me si esagera) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Fidati Great, mi sta già succedendo, malgrado non abbia un millesimo della notorietà di stagente. Succede, hai ragione. Ci tegno a sottolineare che fai bene a fare quello che fai. Per un powerbodybuilder sono cose fantastiche hard core, cariche ecc. ecc. Dico solo che a livello di performance non valgono quanto promesso. Questo è un mio parere personale, ma non ti sto dando del pirla. Anzi, nella tua ottica allenante non saprei cosa consigliarti di meglio. Per un young boy che inizia ad appassionarsi al PL, questa è la maniera peggiore per iniziare, a mio avviso. Contando che di gente, da zero in gara ne ho portata, il mio avvisio ha un certo significato che è più di una chiacchiera. Non è oro colato ma nemmeno discorso da Yodas (come andava di moda dire). Un mio parere, fidati rispetto il tuo ed il tuo modo di vedere i pesi. Fidati. |
|
|
![]() |