(#1)
|
|
One of Us
|
Pareri stile Heavy duty -
09-09-2010, 07:48 PM
Pareri stile Heavy dutySalve ragazzi, ho aperto questa discussione perkè sono curioso di conoscere i vostri pareri (soprattutto quello di GURU) su questo tipo di all'enamento. Mi ha davvero incuriositoma e ho davvero molti dubbi al riguardo. Io mi alleno da 4 anni potrei iniziare a provarci? Non sono troppi 4 giorni o più di riposo tra un allenamento e l'altro?? grz in anticipo a tutti coloro ke risponderanno |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
09-09-2010, 07:49 PM
*allenamento opsssssss ahahaha ke scemo ke sono |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2010, 08:43 PM
error |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
10-09-2010, 11:01 AM
Parere personalissimo. I concetti dell'HD sono completamente sconosciuti in qualsiasi sport che non si bbing. Mi sembra strano che metodologie così aliene siano efficaci, per altro anche nel bbing hanno avuto effetto solo su una manciata di persone |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
21-09-2010, 12:57 AM
Uno prova, poi valuta i risultati. E' stato scritto e riscritto che un allenamento che va bene ad x, può nn aver nessun effetto su y, di certo ti imbarchi su un progetto che necessita di molta concentrazione e voglia di fare. |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
|
27-09-2010, 01:06 PM
Quando mi allenavo da BB lo provai e su me fece un ottimo effetto sia per massa che per la forza ( sicuramente mi allenavo a cavolo prima e quindi un buon 50% dei risultati è imputabile a quello) di contro mi ha portato ad infortunarmi abbastanza seriamente...i carichi aumentano più velocemente di quanto la pratica sulla tecnica esecutiva e il condizionamento di articolazioni e tendini richiederebbero. in definitiva ci sono metodi migliori per efficacia e sicurezza ma se vuoi provare per farti un idea vacci cauto. PS L'heavy duty originale, quello del PRIMO libro di mentzer per intenderci, e l'unico di quelli conosciuti e che ho provato a dare dei risultati |
|
|