Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione > Metodi di allenamento
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Temudzhin Temudzhin Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 25-10-2010, 07:46 PM

da glutei ipertrofici a glutei piccoli perchè???? non sento piu gli allenamenti !

Impara una buona tecnica di Squat e Stacchi (gli articoli di IronPaolo aiutano) mettici anche un Gluteus ham raise e basta!!! Lascia perdere specchio, bilancia e doms..."insegui" solo la prestazione ( devi arrivare a tirare 1 volta e mezzo l'equivalente del tuo peso)....con calma e pazienza...ci vorranno dei mesi ma raggiunto il target la tua silouette non sarà più la stessa fidati!

Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-10-2010, 08:22 PM

Quote:
Originariamente inviato da fiorellina90 Visualizza Messaggio
mezzi stacchi penso siano normali ( nn vado tanto giu cosi nn coinvolgo femorali ) !
cavi si sono gli slanci
ed anche l multipower è come hai detto tu! hai dritte da darmi !?? un bel workuot da propormi?!?!? qui la situazione è critica ...tutti i miei sforzi sudati si stanno perdendo..
addirittura critica ??
se stava funzionando e quella zona è predisposta alla crescita dovresti avere cmq gia un bel risultato anche se oggi sei in stallo

guarda io di ragazze predisposte ne ho viste poche e ti assicuro che anche senza esercizi specifici avevano dei sederi brasiliani niente male
Vecchio
  (#3)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 13-02-2011, 05:02 PM

smettila di allenare gli addominali in modo maniacale!
Vecchio
  (#4)
fiorellina90 fiorellina90 Non in Linea
One of Us

Predefinito 15-02-2011, 06:58 PM

Quote:
Originariamente inviato da ArmandoVinci Visualizza Messaggio
smettila di allenare gli addominali in modo maniacale!
quali addominali? ahah
Vecchio
  (#5)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 16-02-2011, 04:24 PM

Quote:
quali addominali? ahah
che non si vedano, è un altro discorso...
Vecchio
  (#6)
One of Us

Predefinito 16-02-2011, 09:45 PM

Quote:
Originariamente inviato da ArmandoVinci Visualizza Messaggio
che non si vedano, è un altro discorso...
hai ragione non li amo molto !
Vecchio
  (#7)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-10-2010, 08:30 PM

A dir la verità anche io è l'unico che "sento" e mi dà doms il giorno dopo sono gli affondi.
Ma l'esercizio che me li cambia come aspetto purtroppo lo devo ancora trovare...
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-10-2010, 09:18 PM

io ti consiglierei di allenare 2 volte a settimana la parte bassa
un giorno pesante e un altro piu leggero
che macchine cardio hai in palestra?
se sei portata geneticamente a sviluppare quella zona del corpo anche con pochi esercizi senza usare per forza grandi carichi avrai ottimi risultati
la situazione va valutata, cioè si inizia con degli esercizi e si vede come rispondi
Vecchio
  (#9)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-10-2010, 08:39 PM

Per me c'è qualcosa che non quadra in tutta la faccenda...
Vecchio
  (#10)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 26-10-2010, 09:42 AM

Quote:
Originariamente inviato da Temudzhin Visualizza Messaggio
Impara una buona tecnica di Squat e Stacchi (gli articoli di IronPaolo aiutano) mettici anche un Gluteus ham raise e basta!!! Lascia perdere specchio, bilancia e doms..."insegui" solo la prestazione ( devi arrivare a tirare 1 volta e mezzo l'equivalente del tuo peso)....con calma e pazienza...ci vorranno dei mesi ma raggiunto il target la tua silouette non sarà più la stessa fidati!
Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Per me c'è qualcosa che non quadra in tutta la faccenda...
quoto entrambi
Vecchio
  (#11)
IronAlbe IronAlbe Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 26-10-2010, 10:02 AM

Quoto Spike Che Quota Veleno E Temudzhin....direi Che Merita Un Quoto Anke Liborio Che Proponeva Una Foto, Non Per Essere Presi Per Maniaci :d Ma Potrebbe Aiutare A Capire Qualcosa In Piu Forse. Mi Spiego: Aiuterebbe A Capire Se Fiorellino è Solo Troppo Critica O No.
Spero Di Essermi Spiegato
Vecchio
  (#12)
One of Us

Predefinito 26-10-2010, 01:23 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
quoto entrambi
so fare entrambe alla perfezione ! l'altro giorno per rendermi piu difficile l'affondo al'indietro con multipower dietro la schiena ed il peso...mi sono messa pure 2 step in modo tale da scendere ancora di piu' nel movimento...so ' le basi...non è quello che mi serve...a dire che mi alleno da un anno la gente nn ci crede x il fisico che ho ! c'è chi mi hai visto quest'estate ( e nn mi vedeva da gennaio ) ed ha detto che è incredibile il livello di tonicità raggiunto !
Vecchio
  (#13)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 27-10-2010, 10:18 AM

Quote:
so fare entrambe alla perfezione ! l'altro giorno per rendermi piu difficile l'affondo al'indietro con multipower dietro la schiena ed il peso...mi sono messa pure 2 step in modo tale da scendere ancora di piu' nel movimento...so ' le basi...non è quello che mi serve...a dire che mi alleno da un anno la gente nn ci crede x il fisico che ho ! c'è chi mi hai visto quest'estate ( e nn mi vedeva da gennaio ) ed ha detto che è incredibile il livello di tonicità raggiunto !
fiorellina quì sembra un tutti contro te, ti assicuro che quì non c'è NESSUNO che non si auguri che tu possa migliorare e raggiungere il tuo obiettivo.

Scoccia sentirsi giudicata, però considera che è estremamente difficile tramite forum trovare la via giusta.

Io ho quotato tezmudin e veleno e mi preme a questo punto darti una spiegazione.

Quoto veleno perché credo che tu mlto spesso dai delle definizioni di sensazioni, cosa che può portare alla mancanza di obiettività e vederti meglio di quello che sei nei giorni in cui stai effettivamente un po meglio, e peggio di quello che sei nei giorni in cui stai un po' peggio. Il muscolo non è che cambi molto se non nel medio lungo periodo a meno di diete assurde. In generale chi sta a giudicarsi allo specchio a scadenze brevi (escludiamo i bber professionisti nelle ultime settimane) sbaglia sempre (non tu, tutti!)

E quì viene il mio quotare tezmusin che ti dice di seguire la prestazione: questo è un parametro oggettivo che ha riflessi sicuri sull'estetica. Oggi sollevo più di ieri? Bene, significa che un parametro è migliorato. Oggi sollevo più di ieri? anche il muscolo è sicuramente più trofico.

Per quanto riguarda quello che hai scritto in questo quote, purtroppo mi fa essere ancora critico nei tuoi confronti:

-perfezione: non esiste. Non lo dico tanto per fare il saccente. Ma dal momento in cui una cosa diventa perfetta è per definizione non migliorabile...o meglio non abbiamo più l'atteggiamento mentale per migliorarla, dato che perfetta non può essere
-gli esercizi non devono essere resi più difficili, ma più facili pur rispettando la correttezza esecutiva

Io ti consiglio di uscire da questo meccanismo in cui ti sei trovata (non volontariamente) in cui tu ti senti attaccata e incompresa.

Spacca lo specchio, apri un diario, cerca la prestazione....da quì a sei mesi sei meglio di prima
Vecchio
  (#14)
One of Us

Predefinito 27-10-2010, 01:20 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
fiorellina quì sembra un tutti contro te, ti assicuro che quì non c'è NESSUNO che non si auguri che tu possa migliorare e raggiungere il tuo obiettivo.

Scoccia sentirsi giudicata, però considera che è estremamente difficile tramite forum trovare la via giusta.

Io ho quotato tezmudin e veleno e mi preme a questo punto darti una spiegazione.

Quoto veleno perché credo che tu mlto spesso dai delle definizioni di sensazioni, cosa che può portare alla mancanza di obiettività e vederti meglio di quello che sei nei giorni in cui stai effettivamente un po meglio, e peggio di quello che sei nei giorni in cui stai un po' peggio. Il muscolo non è che cambi molto se non nel medio lungo periodo a meno di diete assurde. In generale chi sta a giudicarsi allo specchio a scadenze brevi (escludiamo i bber professionisti nelle ultime settimane) sbaglia sempre (non tu, tutti!)

E quì viene il mio quotare tezmusin che ti dice di seguire la prestazione: questo è un parametro oggettivo che ha riflessi sicuri sull'estetica. Oggi sollevo più di ieri? Bene, significa che un parametro è migliorato. Oggi sollevo più di ieri? anche il muscolo è sicuramente più trofico.

Per quanto riguarda quello che hai scritto in questo quote, purtroppo mi fa essere ancora critico nei tuoi confronti:

-perfezione: non esiste. Non lo dico tanto per fare il saccente. Ma dal momento in cui una cosa diventa perfetta è per definizione non migliorabile...o meglio non abbiamo più l'atteggiamento mentale per migliorarla, dato che perfetta non può essere
-gli esercizi non devono essere resi più difficili, ma più facili pur rispettando la correttezza esecutiva

Io ti consiglio di uscire da questo meccanismo in cui ti sei trovata (non volontariamente) in cui tu ti senti attaccata e incompresa.

Spacca lo specchio, apri un diario, cerca la prestazione....da quì a sei mesi sei meglio di prima
e' vero infatti mi sto appuntando tutti gli allenamenti ! e cerco di vedere o no i vari miglioramenti !! cmq hai ragione anche sul fatto che non si puo migiorare una cosa perfetta ! mesi fa non è x modestia ma avevo raggiunto penso il max...o quasi il max sviluppo muscolare ( bhè insomma era a buon punto ehehehhe ) ! ora lotto x riaverlo ! è una battaglia contro il corpo !!! tanto vinco io! ahahahahah !!!!
Vecchio
  (#15)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 25-10-2010, 09:52 PM

gli altri allenamenti come sono?

che carichi sollevi all'incirca?
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione