![]() |
![]() |
|
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() da glutei ipertrofici a glutei piccoli perchè???? non sento piu gli allenamenti !Impara una buona tecnica di Squat e Stacchi (gli articoli di IronPaolo aiutano) mettici anche un Gluteus ham raise e basta!!! Lascia perdere specchio, bilancia e doms..."insegui" solo la prestazione ( devi arrivare a tirare 1 volta e mezzo l'equivalente del tuo peso)....con calma e pazienza...ci vorranno dei mesi ma raggiunto il target la tua silouette non sarà più la stessa fidati! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
se stava funzionando e quella zona è predisposta alla crescita dovresti avere cmq gia un bel risultato anche se oggi sei in stallo guarda io di ragazze predisposte ne ho viste poche e ti assicuro che anche senza esercizi specifici avevano dei sederi brasiliani niente male |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() smettila di allenare gli addominali in modo maniacale! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A dir la verità anche io è l'unico che "sento" e mi dà doms il giorno dopo sono gli affondi. Ma l'esercizio che me li cambia come aspetto purtroppo lo devo ancora trovare... ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ti consiglierei di allenare 2 volte a settimana la parte bassa un giorno pesante e un altro piu leggero che macchine cardio hai in palestra? se sei portata geneticamente a sviluppare quella zona del corpo anche con pochi esercizi senza usare per forza grandi carichi avrai ottimi risultati la situazione va valutata, cioè si inizia con degli esercizi e si vede come rispondi |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per me c'è qualcosa che non quadra in tutta la faccenda... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Quoto Spike Che Quota Veleno E Temudzhin....direi Che Merita Un Quoto Anke Liborio Che Proponeva Una Foto, Non Per Essere Presi Per Maniaci :d Ma Potrebbe Aiutare A Capire Qualcosa In Piu Forse. Mi Spiego: Aiuterebbe A Capire Se Fiorellino è Solo Troppo Critica O No. Spero Di Essermi Spiegato |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
One of Us
|
![]() so fare entrambe alla perfezione ! l'altro giorno per rendermi piu difficile l'affondo al'indietro con multipower dietro la schiena ed il peso...mi sono messa pure 2 step in modo tale da scendere ancora di piu' nel movimento...so ' le basi...non è quello che mi serve...a dire che mi alleno da un anno la gente nn ci crede x il fisico che ho ! c'è chi mi hai visto quest'estate ( e nn mi vedeva da gennaio ) ed ha detto che è incredibile il livello di tonicità raggiunto ! |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Scoccia sentirsi giudicata, però considera che è estremamente difficile tramite forum trovare la via giusta. Io ho quotato tezmudin e veleno e mi preme a questo punto darti una spiegazione. Quoto veleno perché credo che tu mlto spesso dai delle definizioni di sensazioni, cosa che può portare alla mancanza di obiettività e vederti meglio di quello che sei nei giorni in cui stai effettivamente un po meglio, e peggio di quello che sei nei giorni in cui stai un po' peggio. Il muscolo non è che cambi molto se non nel medio lungo periodo a meno di diete assurde. In generale chi sta a giudicarsi allo specchio a scadenze brevi (escludiamo i bber professionisti nelle ultime settimane) sbaglia sempre (non tu, tutti!) E quì viene il mio quotare tezmusin che ti dice di seguire la prestazione: questo è un parametro oggettivo che ha riflessi sicuri sull'estetica. Oggi sollevo più di ieri? Bene, significa che un parametro è migliorato. Oggi sollevo più di ieri? anche il muscolo è sicuramente più trofico. Per quanto riguarda quello che hai scritto in questo quote, purtroppo mi fa essere ancora critico nei tuoi confronti: -perfezione: non esiste. Non lo dico tanto per fare il saccente. Ma dal momento in cui una cosa diventa perfetta è per definizione non migliorabile...o meglio non abbiamo più l'atteggiamento mentale per migliorarla, dato che perfetta non può essere -gli esercizi non devono essere resi più difficili, ma più facili pur rispettando la correttezza esecutiva Io ti consiglio di uscire da questo meccanismo in cui ti sei trovata (non volontariamente) in cui tu ti senti attaccata e incompresa. Spacca lo specchio, apri un diario, cerca la prestazione....da quì a sei mesi sei meglio di prima |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|