|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
UncensoredMember
|
26-10-2010, 11:02 AM
Quoto Spike Che Quota Veleno E Temudzhin....direi Che Merita Un Quoto Anke Liborio Che Proponeva Una Foto, Non Per Essere Presi Per Maniaci :d Ma Potrebbe Aiutare A Capire Qualcosa In Piu Forse. Mi Spiego: Aiuterebbe A Capire Se Fiorellino è Solo Troppo Critica O No. Spero Di Essermi Spiegato |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2010, 01:27 PM
Infatti il mio dubbio è quello della paranoia: cioè, una persona esordisce dicendo che nonostante il ferreo allenamento i suoi glutei stanno praticamente scomparendo, però poi come prova di questa affermazione parla genericamente di sensazioni, mancanza di pump, di doms, e quant'altro... Ora, non vorrei che fosse come quella utente che qualche tempo fa scrisse che aveva rinunciato alla scheda che gli era stata proposta perchè in due giorni non aveva visto miglioramenti...non so se mi spiego... |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2010, 01:39 PM
Peraltro, nel titolo si parla di "glutei ipertrofici", e già questo mi pare strano di suo...non vorrei che avesse confuso "ipertrofico" con "grasso", per esempio... |
|
|
(#34)
|
||
One of Us
|
26-10-2010, 02:09 PM
Quote:
di che utente parli? mi sono iscritta appositamente x questo mio problema ! prima avevo un mio istruttore , da 2 mesi faccio da sola e penso di non stimolare adeguatamente il muscolo! prima era il triplo ! a giugno se non era ipertrofico pke nn ci credete , era qualcosa che gli assomigliava molto! forse aumento di tono super voluminoso..boh insomma... vorrei qualcosa che mi dia scossoni , gli allenamenti che faccio pur se fatico nn mi danno nè dolori ( quindi sensazione di aver lavorato il gg dopo , nè quando li faccio sento che ho sfinito il muscolo come lo sentivo mesi fa ! ...) è come se dopo ogni allenamento potessi ricominciare ad allenarmi perke il muscolo sento che non è " pompato " vi dico che sono molto allenata ma di brutto ! ecco perke vi chiedo consigli su come eseguire gli esercizi ! un qualcosa che io nn abbia mai fatto...! lo stimolo gliel do' ovviamente con carichi pesanti ma forse sono proprio gli esercizi che devo modificare...! |
|
|
|
(#35)
|
||
One of Us
|
26-10-2010, 02:16 PM
Quote:
e gluteus cambiavo stimolo ogni mese ti faccio un esempio un mese facevo 3 x 15 + SEC ISOMEtria altro mese : 3 x 10 corti + 10 NORMALI ECCC... mi allenavo con pochi esercizi 3 in tutto...perke poi mettevo stacchi ecc...e fine seduta ero bella pompata! insomma pochi ma buoni.! come sai nn conta la quantita ma la qualità...ora come ora pero' ne faccio di perke ogni volta il muscolo non lo sento ! so che ne bastano 3 e nn si dovrebbe mai andare oltre ma se gia al 3 il muscolo dorme...credimi nn so che fare!... |
|
|
|
(#36)
|
|
One of Us
|
26-10-2010, 02:17 PM
...so bene cosa è il grasso e cosa è muscolo..! non sono una demente ! è che il muscolo si è proprio addormentato..ok lo stallo ma qui è un declino!!!! uff |
|
|
(#37)
|
|
One of Us
|
26-10-2010, 02:23 PM
so fare entrambe alla perfezione ! l'altro giorno per rendermi piu difficile l'affondo al'indietro con multipower dietro la schiena ed il peso...mi sono messa pure 2 step in modo tale da scendere ancora di piu' nel movimento...so ' le basi...non è quello che mi serve...a dire che mi alleno da un anno la gente nn ci crede x il fisico che ho ! c'è chi mi hai visto quest'estate ( e nn mi vedeva da gennaio ) ed ha detto che è incredibile il livello di tonicità raggiunto ! |
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2010, 02:23 PM
puoi fare squat in palestra? che macchine hai per le gambe e glutei ? e per fare cardio ? |
|
|
(#39)
|
|||
All the Truth Member
|
26-10-2010, 02:47 PM
Quote:
Quote:
|
||
|
|
(#40)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2010, 02:54 PM
ma sei andata in vacanza questa estate? se si quanto ti sei fermata ? quindi prima ti seguiva un altro allenatore e ora fai da sola o con un altro istruttore? la sensazione di aver allenato il muscolo i doms possono essere appaganti su molti, pero non è sinonimo di buon allenamento anzi di solito li si hanno nei primi periodi proprio quando non si è allenati poi col tempo i doms diminuiscono ma uno non li deve andare sempre a ricercare gli allenamenti vanno periodizzati p.s. cerchiamo di non attaccarla dato che dobbiamo capire |
|
|
(#41)
|
|
UncensoredMember
|
26-10-2010, 03:01 PM
fiorellino i DOMS non sono sempre segno che il muscolo abbia lavorato...nel senso vengo anke se lavora male, quindi forse non prenderei questi come indice. |
|
|
(#42)
|
|
UncensoredMember
|
26-10-2010, 03:02 PM
scusa great se mi sono ripetuto non avevo letto tutto il tuo post |
|
|
(#43)
|
||
All the Truth Member
|
26-10-2010, 04:10 PM
Quote:
Dopo questa debita segnalazione, ti chiedo se sei sicura che il muscolo sia calato. Perchè che abbia smesso di crescere può benissimo essere, ma addirittura calare con tutto quell'allenamento mi sembra strano. Può essere che da giugno ad ora sei dimagrita, per cui mentre a giugno c'era muscolo e più adipe, adesso il muscolo c'è ancora ma ti sembra più vuoto perchè non c'è più ciccia intorno? Nel sedere femminile contribuisce a dare volume e forma anche un po' di grasso, se scompare del tutto l'effetto estetico può essere peggio... |
|
|
|
(#44)
|
||
One of Us
|
26-10-2010, 06:11 PM
Quote:
eh si ho cambiato istruttore, è vero che io dolori non sono sempre positivi è vero questo ma : quando mi alleno( forse xmetodi troppo blandi x la mia fase attuale ) non sento il muscolo contrarsi ...conta che lo sento di piu se faccio esercizi a corpo libero piuttosto che sollevando 60 o 70 kg ! quando mi allenavo mesi fa e nn avevo dolori , il muscolo cmq lo sentivo crescere ora invece nè doms nè niente ( anche quando eseguo gli esercizi non sento il muscolo! .. è come se nn lo lavorassi !..quindi mi chiedo cosa fare !...forse come dici tu è mancata la periodizzazione...non so !... |
|
|
|
(#45)
|
||
One of Us
|
26-10-2010, 06:13 PM
Quote:
|
|