|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2010, 06:59 PM
se tutto è come dici, il problema è certamente sovrallenamento. |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2010, 07:28 PM
Guarda, io sono un caso un po' particolare... e non sono da prendere a esempio. Mi alleno perchè penso che sia sempre meglio che starsene sempre seduta, ma risultati mi sembra di non averne mai visti, sui glutei poi manco l'ombra , quindi coi tuoi mi sembra che ci sia già da essere più che soddisfatti. Comunque può essere che allenandoti tutti i giorni sugli stessi muscoli tu abbia bruciato le tappe e ora il muscolo abbia raggiunto un limite. Forse potresti provare con allenementi molto intensi ma più distanziati. |
|
|
(#48)
|
||
All the Truth Member
|
26-10-2010, 07:32 PM
Quote:
Fiorellino...sei sicura di non essere già passata su questo forum?? Perchè le cose che dici somigliano moltissimo, ma davvero tanto a quelle che ho già letto tempo fa, e se questo è il caso, con te stiamo solo perdendo tempo. Vorrei esporre alcune considerazioni: Ragioniamo per assurdo, e ammettiamo che Fiorellino abbia effettivamente triplicato, in base a qualche arcano miracolo, le dimensioni dei suoi glutei come essa stessa afferma. Poniamo che effettivamente da due mesi a questa parte si allena da sola e male. Ora, per quanto male possa allenarsi, diciamo anche di merda, un minimo di reclutamento muscolare comunque lo otterrebbe. L'allenamento è allenamento, e i muscoli comunque lavorano. Di striscio, solo in parte, solo di ritorno, solo per rimbalzo ma un pò lavorano. Tradotto significa che, nella peggiore delle ipotesi stallerebbe nel risultato, ma perdere massa come afferma, in maniera quasi drammatica, in una tale situazione, per me è matematicamente impossibile, persino se in questi due mesi avesse del tutto abbandonato gli allenamenti (ricordiamoci che dice di avere 20 anni) e si fosse data all'immobilità assoluta. A meno che non ci sia qualcosa che non ha detto, tipo che magari sta a 800 kcal di dieta... |
|
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2010, 07:37 PM
Velè, mi tocca concordare con te su ogni parola . |
|
|
(#50)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2010, 08:07 PM
guardate che i glutei possono perdere tono se non allenati correttamente o con esercizi diversi questo puo succedere con tutti i gruppi muscolari ci saranno esercizi piu proficui |
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2010, 08:26 PM
Il fatto palese è che la signorina ha dei toni drastici, a tratti imprecisi ed esasperati, magari volontariamente esagerati ma per questo tendono a fare poca chiarezza e sviare. Esempi di cio che dico (non riporto testualmente, replico a memoria, quindi forse ci sarà qualche variazione-sicuramente non significativa ai nostri fini-da ciò che veramente scritto nei post precedenti): Ha il culo migliore dei migliori(paragonandola al nome di una che mettendola su google immagini mi stava venendo una sincope , in un anno ha raggiunnto livelli eccezionali, durante un esercizio sentiva il muscolo crescere, ora nonostante tiri carichi elevati non sente il muscolo contrarsi ( e se il muscolo non si contrae ma il carico si muove si chiama telecinesi ), in qualche mese nonostante un allenamento mirato e intenso il muscolo sta calando visibilmente. Se anche ciò fosse vero, dal mio punto di vista, può dipendere solo o da una dieta totalmente errata o da una patologia. Escludendo la malattia, quindi c'è il discorso dieta. E anche considerando una dieta particolarmente ipocalorica mi sembra strano. Alleni solo il fondoschiena, o quasi e noti vistose diminuizioni di volume solo lì ? Non volermene a male, non lo faccio di sicuro per ferirti (e se dal post risulto arrogante, non volevo è solo che son di fretta) ma secondo me sei solo ossessionata. Respira, misuratelo con un metro da sarta e vedrai che se quando ti apparirà ancora più piccolo lo rimisurerai sarà ancora uguale. |
|
|
(#52)
|
|||
inattivo
|
26-10-2010, 09:05 PM
Quote:
Quote:
Fiorellina concordo con Veleno, secondo me è autosuggestione. Se il muscolo fosse collassato (letteralmente, visto che dalle tue parole sembra sparito) nei vestiti tipo jeans dovresti trovarti con la parte posteriore terribilmente svuotata. Se invece confondi lo sviluppo muscolare con la sensazione di pump e di grossezza che dà la vasodilatazione del durante allenamento, allora è ben altra faccenda. |
||
|
|
(#53)
|
||
One of Us
|
27-10-2010, 12:16 AM
Quote:
|
|
|
|
(#54)
|
|
One of Us
|
27-10-2010, 12:17 AM
|
|
|
(#55)
|
|
One of Us
|
27-10-2010, 12:22 AM
ti ringrazio ! almeno qualcuno che mi da ' retta ! ovvio che puo' succedere ! evidentemente ho fatto troppo a lungo gli stessi esercizi ed il corpo si è assuefatto...! stasera cmq mi sono data alle superserie...quindi allenamento bello pasantino ! ma penso abbia funzionato grazie comunque per la tua disponibilità ! sei uno dei pochi che l'ha avuta ! a presto !! |
|
|
(#56)
|
||
One of Us
|
27-10-2010, 12:28 AM
Quote:
calmati....si è diminuto di volume ed è un dato di fatto ! dieta è la stessa non è quello il problema ! ...non ti capita mai di fare un esercizio a lungo e poi di non sentirlo piu??...sono l'unica che si allena sentendo il corpo....? bah cmq non è che lo dico x dire ma davvero avevo raggiunto un grandissimo sviluppo muscolare..poi non so se è genetica / predisposizione/ allenamenti/ dieta....forse entrambe le cose...ma in pochi mesi con costanza e determinazione ho ottenuto quello che volevo ! forse saro' l'unica al mondo ! poi se ci credi o no come vuoi! avevo solo chiesto un consiglio a voi bodybuilders tutto qui !! |
|
|
|
(#57)
|
||
One of Us
|
27-10-2010, 12:36 AM
Quote:
e so bene anche che nn devo allenarmi tutti i giorni sugli stessi muscoli senno' faccio danni ! ...in generale non sono una che si accontenta e dato che mi impegno molto x raggiungere un determinato risultato andando ad allenarmi tutti i giorni seguendo rigidamente dieta e stile di vita , mi dà fastidio se faccio passi indietro !!! ovvio che poi tutto è recuperabile...poi come sai il fisico ok farselo... ma è anche molto difficile MANTENERSELO !!! |
|
|
|
(#58)
|
||
One of Us
|
27-10-2010, 12:42 AM
Quote:
|
|
|
|
(#59)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2010, 12:52 AM
beh se fai un allenamento 4 volte a settimana a\b quindi upper e lower potresti fare un allenamento per la parte bassa del corpo con questi esercizi b1 squat affondi stacchi gambe tese step up glute ham raise (se puoi) camminata su tapis roulant in salita b2 potresti riprendere gli esercizi che ti avevano dato il cambiamento o anche hack squat inverso (con la macchina) squat prendendo un manubrio Butt Blaster (macchina) interno esterno coscia in super serie alla macchina leg curl cardio alla macchina dello step anche lo stepmill è ottimo se lo hai poi ci sono quei esercizietti tipo butt lift, glute kickback e kickback al cavo con una gamba ( non so se hai provato qualcuno di questi magari ne potresti aggiungere uno leggero a fine seduta con un po' di buffer insomma) a presto |
|
|
(#60)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2010, 01:04 AM
Bellissimo questo "speciale glutei". Da provare, anche se pare molto massacrante, soprattutto il primo giorno. Se mi ci metto ti chiedo altri dettagli . |
|
|
Tags: ragazza glutei ipertrofia allenamento |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|