|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2010, 01:06 AM
purtroppo in un forum a volte è difficile capirsi, il fatto che hai esordito in modo plateale suscitando l'interesse di molti per vari motivi ma penso principalmente perché sei una donna e si parlava di glutei ( e anche fatti bene ) non capisco pero perché gli altri abbiano iniziato a dare queste risposte su di te, invece che analizzare meglio il tipo di allenamento che facevi e che stai facendo ora. |
|
|
(#62)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2010, 01:07 AM
|
|
|
(#63)
|
|
UncensoredMember
|
27-10-2010, 10:18 AM
quotone per veleno e liborio...non serve aggiungere niente |
|
|
(#64)
|
||
UncensoredModerator
|
27-10-2010, 11:18 AM
Quote:
Scoccia sentirsi giudicata, però considera che è estremamente difficile tramite forum trovare la via giusta. Io ho quotato tezmudin e veleno e mi preme a questo punto darti una spiegazione. Quoto veleno perché credo che tu mlto spesso dai delle definizioni di sensazioni, cosa che può portare alla mancanza di obiettività e vederti meglio di quello che sei nei giorni in cui stai effettivamente un po meglio, e peggio di quello che sei nei giorni in cui stai un po' peggio. Il muscolo non è che cambi molto se non nel medio lungo periodo a meno di diete assurde. In generale chi sta a giudicarsi allo specchio a scadenze brevi (escludiamo i bber professionisti nelle ultime settimane) sbaglia sempre (non tu, tutti!) E quì viene il mio quotare tezmusin che ti dice di seguire la prestazione: questo è un parametro oggettivo che ha riflessi sicuri sull'estetica. Oggi sollevo più di ieri? Bene, significa che un parametro è migliorato. Oggi sollevo più di ieri? anche il muscolo è sicuramente più trofico. Per quanto riguarda quello che hai scritto in questo quote, purtroppo mi fa essere ancora critico nei tuoi confronti: -perfezione: non esiste. Non lo dico tanto per fare il saccente. Ma dal momento in cui una cosa diventa perfetta è per definizione non migliorabile...o meglio non abbiamo più l'atteggiamento mentale per migliorarla, dato che perfetta non può essere -gli esercizi non devono essere resi più difficili, ma più facili pur rispettando la correttezza esecutiva Io ti consiglio di uscire da questo meccanismo in cui ti sei trovata (non volontariamente) in cui tu ti senti attaccata e incompresa. Spacca lo specchio, apri un diario, cerca la prestazione....da quì a sei mesi sei meglio di prima |
|
|
|
(#65)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2010, 12:14 PM
si pero spike scusa un attimo lei magari avra anche esagerato nel presentarsi o nello spiegare le sue sensazioni e cos'era per lei un buon allenamento, pero' qui non mi pare che molti abbiano provato a dargli una mano sul senso pratico. baiolo ci stava provando sorvolando sulle sensazioni di allenamento e tutto andando al sodo cercando di capire che allenamento avesse svolto e tutto. trokji anche gli ha spiegato bene che i doms non sono sinonimo di buon allenamento ecc.. se lei dice di aver ottenuto un buon risultato con l'allenamento di prima e con questo no sarebbe stato giusto chiedere come erano i due allenamenti cosi anche da capire un po' i motivi. ci sono allenamenti che ti danno un aspetto migliore, con muscoli piu in evidenza e tutto ma anche cambiare un esercizio come ad esempio lo squat con la pressa puo cambiare l'aspetto dei muscoli dei glutei o delle gambe. se ad esempio nello squat il gluteo è coinvolto molto pero per un periodo tipo 3 mesi lo lascio e faccio la pressa seduto al suo posto dove il coinvolgimento dei glutei sara minore, io in quei 3 mesi avro un risultato estetico diverso. poi appena iscritta fa una domanda si potrebbe essere più gentili |
|
|
(#66)
|
||
All the Truth Member
|
27-10-2010, 12:32 PM
Quote:
Cmq continuo a non essere convinto. Innanzitutto secondo me i tuoi parametri per giudicare un allenamento sono sbagliati, anch io 10anni fa mi sfondavo i bicipiti fino a che non li sentivo così inturgiditi e pieni di sangue che sembrava esplodessero...ma a parte che mi gasavo, serviva a qualcosa? è stato in sto forum che mi hanno insegnato a valutare più che altro il carico sollevato come parametro. Le altre sensazioni corporee serviranno solo a capire se tutto è ok, se l'esecuzione è giusta ecc... |
|
|
|
(#67)
|
||
UncensoredModerator
|
27-10-2010, 12:35 PM
Quote:
Però io il mio consiglio diretto l'ho dato: -per un periodo non fare nessuna analisi estetica o sensitiva -allenarsi con gli esercizi e le modalità indicate da tezmudin Non ho scritto tanto per criticare, credo sinceramente e fermamente in questo approccio |
|
|
|
(#68)
|
||
All the Truth Member
|
27-10-2010, 01:10 PM
Quote:
Da qualche tempo sto frequentando l'ambiente PL, riguardo a trofismo e tonicità del lower body non credo che le donne che fanno PL debbano invidiare qualcosa o qualcuno e che fanno di miracoloso ????? STACCHI E SQUAT |
|
|
|
(#69)
|
||
All the Truth Member
|
27-10-2010, 01:18 PM
Quote:
non penso proprio che le fitness model fisico a cui aspira lei si allenino da pl pensate che tutte le fitness model si allenino cosi ? rip basse e tante serie danno un altro fisico |
|
|
|
(#70)
|
||
All the Truth Member
|
27-10-2010, 01:33 PM
Quote:
E senza steroidi, cavi e cavetti, macchine etc........ non credo che funzionino piu' di tanto |
|
|
|
(#71)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2010, 01:39 PM
Fiorellina non è nuova di questo forum. La volta scorsa si era fatta correggere una scheda da Gundam e poi dopo due giorni (dico due giorni, non due mesi, non due anni) aveva scritto che non faceva per lei perchè non sentiva il muscolo crescere... Ossia la stessa idiozia che ha scritto adesso, anche se lei nega di essere la stessa persona. Per questo sono convinto che si stia solo perdendo tempo nel consigliarle un allenamento opportuno. Tutto ciò che Fiorellina cerca è un esercizio che le dia solo la SENSAZIONE che i glutei lavorino, e automaticamente il giorno dopo guardandosi allo specchio si troverà migliorata. Perchè quelle come lei sono e restano convinte che i muscoli crescano di notte, come la pasta del pane. |
|
|
(#72)
|
||
All the Truth Member
|
27-10-2010, 01:48 PM
Quote:
dico solo che non si puo avere sempre quell'impronta di allenamento per quanto buona possa essere alla fine qui c'è solo una campana principalmente un allenamento da pl non da forme armoniche ai pl non interessa l'estetica interessa la prestazione quindi se si punta all'estetica piu che alla prestazione si dovra cercare di allenarsi in modo differente |
|
|
|
(#73)
|
||
All the Truth Member
|
27-10-2010, 01:57 PM
Quote:
io questa cosa non me la ricordo |
|
|
|
(#74)
|
|
One of Us
|
27-10-2010, 02:12 PM
ma chi è sta pazza che pensa che dopo 2 giorni possa vedere il fisico migliorato?!??!!? ...fosse cosi tutta la gente sarebbe bella che in tiro ! ...no dimmelo perchè voglio andarmi a leggere il suo post !!! |
|
|
(#75)
|
||
One of Us
|
27-10-2010, 02:14 PM
Quote:
|
|
|