![]() |
![]() |
|
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|||
inattivo
|
![]() da glutei ipertrofici a glutei piccoli perchè???? non sento piu gli allenamenti !Quote:
Quote:
Fiorellina concordo con Veleno, secondo me è autosuggestione. Se il muscolo fosse collassato (letteralmente, visto che dalle tue parole sembra sparito) nei vestiti tipo jeans dovresti trovarti con la parte posteriore terribilmente svuotata. Se invece confondi lo sviluppo muscolare con la sensazione di pump e di grossezza che dà la vasodilatazione del durante allenamento, allora è ben altra faccenda. |
||
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
calmati....si è diminuto di volume ed è un dato di fatto ! dieta è la stessa non è quello il problema ! ...non ti capita mai di fare un esercizio a lungo e poi di non sentirlo piu??...sono l'unica che si allena sentendo il corpo....? bah cmq non è che lo dico x dire ma davvero avevo raggiunto un grandissimo sviluppo muscolare..poi non so se è genetica / predisposizione/ allenamenti/ dieta....forse entrambe le cose...ma in pochi mesi con costanza e determinazione ho ottenuto quello che volevo ! forse saro' l'unica al mondo ! poi se ci credi o no come vuoi! avevo solo chiesto un consiglio a voi bodybuilders tutto qui !! |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Cmq continuo a non essere convinto. Innanzitutto secondo me i tuoi parametri per giudicare un allenamento sono sbagliati, anch io 10anni fa mi sfondavo i bicipiti fino a che non li sentivo così inturgiditi e pieni di sangue che sembrava esplodessero...ma a parte che mi gasavo, serviva a qualcosa? è stato in sto forum che mi hanno insegnato a valutare più che altro il carico sollevato come parametro. Le altre sensazioni corporee serviranno solo a capire se tutto è ok, se l'esecuzione è giusta ecc... |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh se fai un allenamento 4 volte a settimana a\b quindi upper e lower potresti fare un allenamento per la parte bassa del corpo con questi esercizi b1 squat affondi stacchi gambe tese step up glute ham raise (se puoi) camminata su tapis roulant in salita b2 potresti riprendere gli esercizi che ti avevano dato il cambiamento o anche hack squat inverso (con la macchina) squat prendendo un manubrio Butt Blaster (macchina) interno esterno coscia in super serie alla macchina leg curl cardio alla macchina dello step anche lo stepmill è ottimo se lo hai poi ci sono quei esercizietti tipo butt lift, glute kickback e kickback al cavo con una gamba ( non so se hai provato qualcuno di questi magari ne potresti aggiungere uno leggero a fine seduta con un po' di buffer insomma) a presto ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bellissimo questo "speciale glutei". Da provare, anche se pare molto massacrante, soprattutto il primo giorno. Se mi ci metto ti chiedo altri dettagli ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() quotone per veleno e liborio...non serve aggiungere niente |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() purtroppo in un forum a volte è difficile capirsi, il fatto che hai esordito in modo plateale suscitando l'interesse di molti per vari motivi ma penso principalmente perché sei una donna e si parlava di glutei ( e anche fatti bene ![]() non capisco pero perché gli altri abbiano iniziato a dare queste risposte su di te, invece che analizzare meglio il tipo di allenamento che facevi e che stai facendo ora. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si pero spike scusa un attimo lei magari avra anche esagerato nel presentarsi o nello spiegare le sue sensazioni e cos'era per lei un buon allenamento, pero' qui non mi pare che molti abbiano provato a dargli una mano sul senso pratico. baiolo ci stava provando sorvolando sulle sensazioni di allenamento e tutto andando al sodo cercando di capire che allenamento avesse svolto e tutto. trokji anche gli ha spiegato bene che i doms non sono sinonimo di buon allenamento ecc.. se lei dice di aver ottenuto un buon risultato con l'allenamento di prima e con questo no sarebbe stato giusto chiedere come erano i due allenamenti cosi anche da capire un po' i motivi. ci sono allenamenti che ti danno un aspetto migliore, con muscoli piu in evidenza e tutto ma anche cambiare un esercizio come ad esempio lo squat con la pressa puo cambiare l'aspetto dei muscoli dei glutei o delle gambe. se ad esempio nello squat il gluteo è coinvolto molto pero per un periodo tipo 3 mesi lo lascio e faccio la pressa seduto al suo posto dove il coinvolgimento dei glutei sara minore, io in quei 3 mesi avro un risultato estetico diverso. poi appena iscritta fa una domanda si potrebbe essere più gentili |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Però io il mio consiglio diretto l'ho dato: -per un periodo non fare nessuna analisi estetica o sensitiva -allenarsi con gli esercizi e le modalità indicate da tezmudin Non ho scritto tanto per criticare, credo sinceramente e fermamente in questo approccio |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Da qualche tempo sto frequentando l'ambiente PL, riguardo a trofismo e tonicità del lower body non credo che le donne che fanno PL debbano invidiare qualcosa o qualcuno ![]() STACCHI E SQUAT ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: ragazza glutei ipertrofia allenamento |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|