Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione > Metodi di allenamento
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
fiorellina90 fiorellina90 Non in Linea
One of Us

Predefinito 02-11-2010, 07:08 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
ma lascia perdere sto pl, tu ogni tanto parti in 4^. Il discorso è solamente prestazionale...allora mettila così: deve migliorare la sua velocità nei 30 metri così non ti confondi ed è più chiaro cosa intendo.

Per quanto riguarda il "portata", è ovvio quello che scrivi, se è portata può anche allenarsi con l'abductor machine che il sedere gli viene "bellino". Sto pralando invece di persone che vogliono cambiare ed hanno difficoltà nel farlo

eccomi ragazzi sono tornata !! io cmq penso si tratti nel mio caso di una questione di genetica ! so ' di persone che pure allenando i glutei con carichi alti non ottengono un briciolo di risultato!
ps : nei miei allenamenti l'abductor c'è sempre !!! ammazza se fa !

Vecchio
  (#92)
One of Us

Predefinito 02-11-2010, 07:12 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
guarda per quello che ho visto io molte in palestra non si allenano seriamente
quindi il problema principale per me è da guardare li

poi io non li vedo sbagliati quegli esercizi se lei si puo allenare 4 volte a settimana
esattamente ! la gente va in palestra solo per il fatto di dire " sono andato /a in palestra " solo x aver fatto l'azione di spostarsi da casa ad un'altra location , la maggior parte della gente non sa cosa significa allenarsi , non crede in quello che fa e non vuole migliorare.! se uno vuole il massimo deve dare il massimo , nell'allenamento come nella vita...poi se uno si accontenta è tutto un'altro discorso ! io mi alleno da pazzi e ogni esercizio che faccio lo faccio con immenso amore <3 ehehheheehheeh !!!! le cose sudate sono piu belle !
Vecchio
  (#93)
One of Us

Predefinito 02-11-2010, 07:23 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
great la mia è una semplificazione, non sono i due esercizi che sono importanti...potresti fare anche con OHS e bulgarian, non è quello il punto. Il punto è che se ti alleni per migliorare un dato misurabile, allora trovi una programmazione universale che o più o meno, sei sicuro che funziona. Volendo pure anche senza pesi: vai in pista come fa adesso shevuzzo e vedi se i glutei migliorano. Se invece imposti la scheda sul "sentire", le probabilità di insuccesso sono tantissime, perché entrano in gioco fattori personali sia di giudizio che di intrpretazione che condizionano un percorso medio-lungo. Quì non stiamo parlando di una professionista figure....ovvio che in quel caso stacco e squat non bastano neanche per il cavolo, se il discorso è fatto su un'atleta di livello, c'è da sputare il sangue e da limare con il lima unghie...ma se si parla di una acerba (non conta da quanto si allena ma aimè dal risultato ottenuto) allora ti propongo il metodo più facile e più veloce per migliorare e per me sono stacco e squat. A che livello sia fiorellina90 non lo so, è tutto da valutare, i leggendo i post mi sono fatto un'idea....magari sbagliata

mi alleno solo da gennaio ma se ti dico che a giugno avevo ipertrofizzato il gluteo xkè nn mi credi ?!!?!? ho fatto anche allenamenti x la forza ! e quindi col tempo mi è stato facile sollevare tanti kg !!!! mi alleno molto ma molto bene , avoja se sputo sangue ! ogni volta che vado in palestra penso a come vorro' essere e mi impegno a modellarmi a dovere ! è divertente !!!! l'importante è che uno si ponga l'obiettivo ...il risultato verrà da seè !
le ragazze in palestra nn si allenano ..! fanno quelle cavolate di lezioni che nn servono ad una ceppa! se chiedi loro di sollevare un pesetto da 5kg x fare 2 exercizi x le spalle già si lamentano...ne vedo da me ...eccomme se le vedo !
io non sono cosi regà ! tutt'altro ! credetemi ! cmq si a stacco e squat poi ovviamente ognuno sà qual è l'esrcizio che su di se' ha piu effetto...e nn me ne vogliate ma su di me la gluteus non ha un effetto pazzesco ...di piu' !!!! ( anche se tutti dicono il contrario:::questo secondo me perchè nessuno l'ha mai usata a dovere quella macchina miracolosamente celestiale !!!!)
Vecchio
  (#94)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-11-2010, 07:25 PM

Quote:
Originariamente inviato da fiorellina90 Visualizza Messaggio
, avoja se sputo sangue !
che sei di roma ??
Vecchio
  (#95)
One of Us

Predefinito 02-11-2010, 07:27 PM

Quote:
Originariamente inviato da IronAlbe Visualizza Messaggio
...ma che fine ha fatto fiorellina...non risponde piu...sarei curioso di sapere cosa dice dei vostri post
ti stavo mancando ?!?!? ...
cmq direi 1 cosa.. la pratica del fitness , body building non è adatta a tutti...io penso sia uno stile di vita . e allenarsi non è semplice richiede impegno , costanza , sudore !!!!!
Vecchio
  (#96)
One of Us

Predefinito 02-11-2010, 07:28 PM

Quote:
che sei di roma ??
ma cosa farnetichi ! son di milano ahahahaahahahhaha !!!
si so' de roma se sente???

cmq amo allenarmi non so se si è capito.ehehehe-.....la sensazione che hai appena esci dalla palestra e ti sei allenato/a a dovere è imparagonabile....! altro che droghe ed alcolici !

Ultima Modifica di fiorellina90 : 02-11-2010 07:37 PM.
Vecchio
  (#97)
All the Truth Member

Predefinito 02-11-2010, 07:40 PM

Quote:
ma cosa farnetichi ! son di milano ahahahaahahahhaha !!!
si so' de roma se sente???
ho notato una certa inflessione dialettale tipica di roma eheh
beh magari siamo anche vicini
Vecchio
  (#98)
One of Us

Predefinito 02-11-2010, 07:59 PM

hai notato bene !!! ehehehheeh !!! :=)
Vecchio
  (#99)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-11-2010, 08:04 PM

oh la fiorellina. Sei sistemata, ora ci pensa Great a insegnarti nuove tecniche d'allenamento
Vecchio
  (#100)
One of Us

Predefinito 03-11-2010, 06:01 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
oh la fiorellina. Sei sistemata, ora ci pensa Great a insegnarti nuove tecniche d'allenamento
perfetto ! sono sempre pronta a nuovi allenamenti e consigli! chi ne ha piu ne metta !
Vecchio
  (#101)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-11-2010, 06:13 PM

Quote:
ti stavo mancando ?!?!? ...
cmq direi 1 cosa.. la pratica del fitness , body building non è adatta a tutti...io penso sia uno stile di vita . e allenarsi non è semplice richiede impegno , costanza , sudore !!!!!
mai furono pronunciate parole più giuste direi..qualsiasi sport è uno stile di vita..se non lo è, è mero divertimento
Vecchio
  (#102)
One of Us

Predefinito 04-11-2010, 01:34 AM

Quote:
Originariamente inviato da Lord Rymort Visualizza Messaggio
mai furono pronunciate parole più giuste direi..qualsiasi sport è uno stile di vita..se non lo è, è mero divertimento
assolutamente !!! cmq ragazzi volevo chiedervi un consiglio ...se provassi un 8 x 8 !??? ho letto che dà risultati in breve ! quindi 1 solo esercizio xo' con questa sequenza no? peso non massimale da quel che so altrimenti quando le finisci 8 serie...!? ditemi se è esatto...
Vecchio
  (#103)
One of Us

Predefinito 04-11-2010, 01:41 AM

Quote:
ho notato una certa inflessione dialettale tipica di roma eheh
beh magari siamo anche vicini
ehi great !!! ho visto sul forum uno dei tuoi post riguardo l'ipertrofia ! quello che dicevi tu sul dopo l'allenamento con il muscolo duro e gonfio è la sensazione alla quale mi riferivo io all'inizio !!!!!! e' esattamente quello che intendevo come "pompata " !!!!!
Vecchio
  (#104)
IronAlbe IronAlbe Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 04-11-2010, 11:21 AM

Quote:
assolutamente !!! cmq ragazzi volevo chiedervi un consiglio ...se provassi un 8 x 8 !??? ho letto che dà risultati in breve ! quindi 1 solo esercizio xo' con questa sequenza no? peso non massimale da quel che so altrimenti quando le finisci 8 serie...!? ditemi se è esatto...
Il massimale per definizione è il massimo peso che riesci a fare in una ripetizione...li sono 64 ripetizioni...mi sembra ovvio che il peso non sia massimale...cmq pensi di risolvere con un unico esercizio 8x8...
Vecchio
  (#105)
All the Truth Member

Predefinito 04-11-2010, 03:36 PM

Quote:
ehi great !!! ho visto sul forum uno dei tuoi post riguardo l'ipertrofia ! quello che dicevi tu sul dopo l'allenamento con il muscolo duro e gonfio è la sensazione alla quale mi riferivo io all'inizio !!!!!! e' esattamente quello che intendevo come "pompata " !!!!!
attenta nell'usare certe parole che poi mi vengono in mente altri tipi di esercizi

beh secondo me 8x8 non è l'ideale
adesso devi mettere su massa muscolare e fare altri esercizi e altri tipi di allenamento

io un esempio te l'ho dato ho scritto solo la parte bassa

un allenamento a\b (upper lower) sarebbe l'ideale per me ora

poi pero lo devi portare avanti

la sensazione di "pump" è sicuramente appagante come quella in cui citi tu quando dai il massimo in palestra pero non è sempre produttivo va contestualizzata e ciclizzata

per lavorare i glutei e la parte bassa un po' di idee le ho, pero devi dirmi te
da quello che leggo la voglia e la grinta non ti mancano
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione