Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione > Metodi di allenamento
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-10-2010, 11:32 AM

da glutei ipertrofici a glutei piccoli perchè???? non sento piu gli allenamenti !

Quote:
Originariamente inviato da fiorellina90 Visualizza Messaggio
calmati....si è diminuto di volume ed è un dato di fatto ! dieta è la stessa non è quello il problema !
...non ti capita mai di fare un esercizio a lungo e poi di non sentirlo piu??MAI E POI MAI, forse dovremmo piuttosto definire il termine "sentire"......sono l'unica che si allena sentendo il corpo....? bah
cmq non è che lo dico x dire ma davvero avevo raggiunto un grandissimo sviluppo muscolare..poi non so se è genetica / predisposizione/ allenamenti/ dieta....forse entrambe le cose...ma in pochi mesi con costanza e determinazione ho ottenuto quello che volevo e allora metticela sta foto che ci fai tutti contenti ! forse saro' l'unica al mondo ! poi se ci credi o no come vuoi! avevo solo chiesto un consiglio a voi bodybuilders tutto qui !!
Sei la prima al mondo che mi comprende fra i bber

Cmq continuo a non essere convinto. Innanzitutto secondo me i tuoi parametri per giudicare un allenamento sono sbagliati, anch io 10anni fa mi sfondavo i bicipiti fino a che non li sentivo così inturgiditi e pieni di sangue che sembrava esplodessero...ma a parte che mi gasavo, serviva a qualcosa?

è stato in sto forum che mi hanno insegnato a valutare più che altro il carico sollevato come parametro. Le altre sensazioni corporee serviranno solo a capire se tutto è ok, se l'esecuzione è giusta ecc...

Vecchio
  (#2)
fiorellina90 fiorellina90 Non in Linea
One of Us

Predefinito 27-10-2010, 01:17 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Sei la prima al mondo che mi comprende fra i bber

Cmq continuo a non essere convinto. Innanzitutto secondo me i tuoi parametri per giudicare un allenamento sono sbagliati, anch io 10anni fa mi sfondavo i bicipiti fino a che non li sentivo così inturgiditi e pieni di sangue che sembrava esplodessero...ma a parte che mi gasavo, serviva a qualcosa?

è stato in sto forum che mi hanno insegnato a valutare più che altro il carico sollevato come parametro. Le altre sensazioni corporee serviranno solo a capire se tutto è ok, se l'esecuzione è giusta ecc...
ahahahha lo so lo so che vi farei tutti contenti con la foto :P !!! ...cmq ragazzi io saro' pure anormale per la mia fissa...ma penso che chiunque di voi di sesso maschile apprezzerebbe nella sua compargna/ fidanzata/ moglie questa "Malattia "!
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-10-2010, 01:40 PM

Quote:
Originariamente inviato da fiorellina90 Visualizza Messaggio
ahahahha lo so lo so che vi farei tutti contenti con la foto :P !!! ...cmq ragazzi io saro' pure anormale per la mia fissa...ma penso che chiunque di voi di sesso maschile apprezzerebbe nella sua compargna/ fidanzata/ moglie questa "Malattia "!
attenta che se sveli di essere fidanzata non ti risponde più nessuno, nemmeno Great
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione