(#1)
|
|
Rookie
|
levare kili durante massa -
27-11-2010, 09:04 PM
levare kili durante massaCiao a tutti è tanto che vi leggo ma mi sono appena iscritto x chiedervi una cosa. Sto facendo allenamento massa, ma devo levare 2-3 kiletti sulla pancia e vorrei dedicarmi un pò al tapis roulant per levarli. C'è rischio che perdo anche massa magra? se si c'è un modo per levare i kili in eccesso senza intaccare la massa muscolare o devo aspettare di fare definizione? Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno. |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
28-11-2010, 12:15 PM
ciao sfascio e benvenuto dipende dal tuo livellop. Un principiante riesce senza dubbio a farlo: gli occorre magiare in normocalorica o vicino ad essa mangiare decentemente bene (ripartizione e qualità) allenarsi costantemente con sovraccarichi Per uno più maggiore anzianità non è possibile invece fare entrambe le cose e dovrà accontentarsi o di fare come ti ho descritto prima (ma i tempi saranno lunghissimi) o di aumentare peso sia in massa magra e grassa (se sei bravo molta massa magra e poca grassa) o di perdere peso sia di massa magra che di massa grassa (se sei bravo molta massa grassa e poca massa magra) |
|
|
Tags: massa, perdita peso |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|