![]() |
![]() |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Mesociclo MegasetCiao ragazzi sono Matteo 1,78m x 76kg asciutto; nuovo di questo bellissimo sito e sono molto incuriosito dai vostri pareri, cosa ne pensate del megaset??? il mio istruttore mi ha preparato qst scheda: lunedi': petto-addome panca piana 3xmegaset (bisogna basare il peso x eseguire 8 ripetizioni ma dopo le prime 5 ti fermi e recuperi 15'', poi ancora altre 5 e recuperi altri 15'' fino a quando non riesci a concludere la sessione dei cinque che significhera' di aver terminato una serie e dopo 2' si parte con la seconda serie e cosi' via...) panca 45° distensioni 3x8 panca declinata 3x10 croci ai cavi 3x15-12-10 infine addome; martedi': bicip-tricip panca scott 3xmegaset panca 45° manubri sollevamenti a 2 braccia 3x10 curl di concentrazione 3x12 frenchpress 3xmegaset alzate dietro la nuca manubrio 3x10 corde 3x12 mercoledi': riposo giovedi': spalle-gambe lento dietro 3xmegaset arnold press 3x8 alzate laterali 3x10 alzate a mento 3x15-12-10 lombari 4x10 pressa 3xmegaset femorali 3x8 leg extention 3x10 polpacci 4x10 venerdi': dorso-addome latmachine 3xmegaset pulleybasso 3x8 rematore 3x10 rowing ai cavi 3x15-12-10 sabato e domenica riposo. volevo sapere cosa ne pensate, sono perplesso x quanto riguarda il megaset sui muscoli (piccoli); mi alleno da 6 anni anche se ho ricominciato da novembre a fare sul serio a causa degli impegni lavorativi che non mi hanno permesso di avere costanza negli ultimi 2 anni. grazie anticipatamente!!!! |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|