![]() |
![]() |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Ma che roba è?160kg su panca piana,270kg squat 250 stacco da terra, no a gambe tese. 300 leg press. alto 1,78 x 96kg.che altro dire 3 infortuni alla spalla uno sui polsi,uno sul gomito ultimamente.. |
|
|
(#2)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Scusa ma tendo a essere diffidente , se è vero , i miei più sinceri complimenti ![]() Quote:
|
||
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahahhahah mi sto divertendo a leggere mangiando i miei poc corn dietetici... |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quoto. una foto non sarebbe male. o un bel video delle esecuzioni degli esercizi. |
|
|
(#6)
![]() |
|
Banned
|
![]() bhe come si dice ognuno ha i suoi metodi,non e detto che un tuo metodo debba andare bene per me,e viceversa. |
|
|
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' come dire che vado a fare i 20 Km di marcia correndo. Tanto ognuno ha i suoi metodi, e con il mio vado più forte. |
|
|
(#8)
![]() |
|
Banned
|
![]() noooo ti sbagli,questo e un tuo punto di vista,non e che con il mio vado piu forte..potri anche andare bene utilizzando altri metodi,ma non mi interessano,mi trovo bene cosi e continuo cosi.. |
|
|
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se l'utente fà 270 kg di squat sotto al parallelo utilizzando una monofrequenza piramidale,poco mi frega,può anche essere... se devo dirla tutta,c'è gente che non fà pl e neanche bb che ha una forza mostruosa,entra in palestra per la prima volta e ti spara 100 kg di panca..poi sicuramente il pl ti specializza... io conosco un ragazzo che fà pallanuoto..una statua...è entrato in palestra per la prima volta e ha sparato 100 kg di panca... |
|
|
(#11)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
eppure mi pare che qualche post fa tu abbia scritto che è sempre sbagliato per tutti... Quote:
|
|||
|
|
(#12)
![]() |
|
Banned
|
![]() ho capito qui parliamo...anzi scriviamo e non ci capiamo,esempio tu quando fai gli stacchi trattieni l'aria fino a che non sei in perfatta posizione eretta? spalle indietro e petto in fuori? poi riabbassi il carico e butti fuori l'aria? io no,inizio nel buttarla fuori man mano che arrivo in posizione dritta,riprendo l'aria e la ributto mentre abbasso. |
|
|
(#13)
![]() |
|||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Quote:
su quest'ultima osservazione concordo. ![]() In certi casi è difficile comprendere culture sportive e idiomi diversi, non solo sotto il profilo delle esperienze atletiche ma pure sotto l'aspetto grammaticale, lessicale, sintattico. ![]() |
||
|
|
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
l'importante è che prima hai affermato che " Trattenere il respiro durante la fase di carico è un errore molto diffuso", cioè un errore per tutti. poi a simili23 hai detto che per lui poteva andare bene, "il metodo" che va bene a lui ( cioè " Trattenere il respiro durante la fase di carico") non può necessariamente andare bene anche per te. o non va bene per tutti, o può andare bene per qualcuno. tu hai affermato entrambe le cose, contraddicendoti. tranquillo, errare é umano. siamo qui apposta per condividere informazioni. |
|
|
|