(#16)
|
|||
All the Truth Member
|
29-04-2012, 09:17 PM
Quote:
devi utilizzare un sovraccarico e la programmazione che utilizzeresti sui 3 fondamentali. eccoti un articolo da leggere: trazioni da zero mito edit cercando sul forum ho trovato questo intervento di spike a mio avviso fantastico: Quote:
|
||
|
|
(#17)
|
|
RealUncensoredMofo
|
30-04-2012, 01:03 AM
ok, 3-4 serie... Quindi 2-3 reps, con sovraccarichi... Pensate sia anche una buona tecnica quella di aumentare Kg ogni volta che si riescono a fare più di 12 ripetizioni in una serie? Oppure mi tengo basso ed ogni volta che vedo che tendo a superare le 5 reps, aumento? Per il sovraccarico come faccio? Esistono delle cinture per attaccarci dei pesi? Per ora non ne ho trovata nessuna... |
|
|
(#18)
|
||
All the Truth Member
|
30-04-2012, 10:50 AM
Quote:
leggiti il post che ho citato di Spike. usa un sovraccarico che ti permette di fare bene e velocemente 5 reps; con quel peso ci fai 2 volte alla settimana un 3x3. Oltre le due volte a settimana puoi inserire una seduta a carico naturale. Senò fai un 5x5 iniziando con 2,5 kg e aumenta di 2,5 alla volta solo se vengono facili e pulite. per attaccarti il peso basta una corda, prendi le due estremità e fai un nodo sulla metà della corda; poi fai passare le due estremità dentro il buco del peso e te lo leghi in vita. |
|
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
30-04-2012, 11:08 AM
leggiti anche questo articolo:macinare ferro di ironpaolo Lascia perdere il discorso delle trazioni mono braccio, ma nel thread che ti ho linkato ci sono dei programmi interessanti. questo programma sempre di Spike è ottimo imho: Quote:
comunque non è mia intenzione essere pedante o caca caxxi, comunque in alto a destra c'è una funzione miracolosa che ti permette di trovare sul sito di fit-uncensored tante informazioni interessanti, il tasto cerca. |
|
|
|