![]() |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() scheda definizione donna allenata(che vuole sudare sangue in palestra!!!!)Salve a tutti. Mi piacerebbe avere un parere da voi esperti sul mio allenamento quotidiano per la definizione. Premetto che l'obiettivo e asciugare e tonificare gambe e glutei. La parete alta del corpo è già abbastanza definita e mi piace. LUNEDI': al multipower con bilanciere scarico squat+affondi 10+10 x10 stacchi con bilanciere 20 kili+sit up 6+6 x 10 2 esercizi x spalle in superset con metodo piramidale 20' interval training su tapis MARTEDI': 4 esercizi in superset per pettorali-12-10-8 4 esercizi per dorsali in superset 12-10-8- addominali MERCOLEDì: scale con bilanciere 4 kili(4 rampe per 10 volte salita e 4 rampe x10 discesa) bicipiti+tricipiti in superset 1 ora di pilates avanzato GIOVEDI' 40' interval training su tapis addominali con peso (tot 100) VENERDI': Pilates avanzato 1 ora SABATO: leg extention in superset con leg press 10+10 x 10 poco peso leg curl in superset con calf in piedi 10+10 x 10 poco peso pettorali + dorsali in superset piramidale 20' interval training su tapis DOMENICA. se capita camminata in montagna max 2 ore che ne dite? è troppo? |
|
![]() |