![]() |
![]() |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho Bisogno Di Voibene, come da titolo ho bisogno di voi x allenarmi. in queste settimane di permanenza sul forum ho capito che: - devo fare più pesi - il ventre non lo appiattisco a suon di addominali - devo mangiare più proteine - devo ridurre gli zuccheri (sopratutto frutta) Evidentemente c'è qualcosa che non va...con tutto il "sacrificio" che faccio i risultati sono scarsi, quindi evidentemente c'è qualcosa che non va. ![]() ![]() ![]() ora iniziano i miei dubbi, non posso dire di essere grassa o di avere chili da perdere (attualmente peso 51 kg x 162cm di altezza) però mi devo tonificare, i miei obiettivi sono quelli di appiattire la pancetta sul basso ventre e tonificare le gambe, sopratutto cosce. Quindi vi chiedo quale è l'allenamento migliore x me? lavoro aerobico come corsa a scatti, insanity, cyclette ecc... o continuo con lavoro di pesi, squat e affondi come mi aveva consigliato somoja? ![]() Great mi aveva consigliato di andare in palestra, non è che non voglia, ma il tempo che ho a disposizione con il lavoro non mi permetterebbe di seguire un programma e quindi devo farlo a casa Vi chiedo queste cose perchè sono parecchio confusa e spero che (ancora una volta) possiate aiutarmi ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|