![]() |
![]() |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Salve ho un problema con il mio corpoSalve, mi presento perchè è la mia prima discussione. Mi chiamo Jessica ho 19 anni e scrivo da Roma. Ho scritto su questo forum perchè ho un problema con il mio corpo ma sopratutto con la mia mente: sono alta 1.70cm peso 76 kg e molto probabilmente sono in sovrappeso. Il problema è che non riesco a dimagrire ma non per qualche problema fisico ma perchè sono praticamente dipendente dalla cioccolata e sono anche pigra! Poi però comincio ad avere sensi di colpa e comincio una dieta, e nel momento in cui comincio a perdere 1 o 2 kg mi concedo uno sfizio e ricomincio tutto da capo ![]() quale allenamento e quale dieta dovrei adottare per avere un fisico più o meno come questi esempi? ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Io non vorrei perdere la mia taglia di seno (4-5). Aggiungo anche che non ho possibilità di andare in palestra per motivi economici ma possiedo una cyclette e una bicicletta per andare in giro e dei pesi da 1 kg, potete anche conigliarmi delle attrezzature che non costano molto. Vi ringrazio in anticipo per le risposte ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|