(#1)
|
|
All the Truth Member
|
come buttare giù la stramaledetta buzza -
17-05-2013, 02:40 PM
come buttare giù la stramaledetta buzzaParlo della parte finale, la zona superiore è abbastanza definita mentre l ultimo pezzo (quello dove immagino ci sia lo stramaledetto grasso immortale) non riesco a definirlo. preciso che faccio nuoto a livelli agonistici praticamente dalle 3 alle 5 volte per settimana per 2h a sessione molto molto intense, ed alterno 1h di cyclette ai giorni in vasca cosa posso fare? Dieta è calcolata alla precisione ed è ipo chiaramente, prendo anche ALC (4gr die), caffeina anidra (200-400mg die) mi alleno in vasca a stomaco vuoto per aumentare lo stimulo a bruciare i grassi compensando con BCAA+EAA ma non c è verso. Non posso fare pesi perchè un ubriaco mi ha centrato quando avevo 17 anni ed ho la cervicale a pezzi. come posso andare ad aggredire questa maledetta buzza? somatoline ? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2013, 03:06 PM
Secondo me tu devi muoverti per far diminuire il cortisolo. Quello che stai facendo potrebbe essere utile al pantofolaio medio. Tu hai paradossalmente bisogno del contrario secondo me. No digiuni prolungati, no low carb, no ipocaloriche estreme etc... Io cercherei integratori per quel fine. A meno che non ti sia utile a fine prestativi toglierei la bici. Nella tua condizione non mi allenerei mai a stomaco vuoto. Abbasserei gradualmente la caffeina, sostituendola magari con del ginseng per non sentirmi uno zombie. Cerca fra le altre cose il palatinosio, per le sue caratteristiche mi pare potrebbe risultarti utile. |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-05-2013, 03:36 PM
2h di nuoto senza carbo in circolo catabolizzi pure le ossa ;D |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2013, 03:48 PM
La bici mi serve per aumentare la resistenza e la potenza degli arti inferiori. 7-keto ? farebbe nel mio caso per diminuire il cortisolo ma non ho trovato molti feedback e cmq non ho capito se è notificato o meno. perchè dovrei abbassare la caffeina ? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2013, 03:52 PM
Funziona molto, come diversi suoi metaboliti, ma non è notificato. Di notificato c'è la ps. Anche la teanina assumerei nel tuo caso. La caffeina proprio per abbassare i livelli di cortisolo (puoi anche sostituirla con delle sbadilate di tirosina) E poi dormi almeno 7 ore al giorno. Se ti avanza della grana ZMA o equivalmente. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2013, 05:32 PM
Se mi togli la caffeina mi togli l' energizzante più efficace che uso considera che prendo solo caffè decaffeinati. posso provare a scendere a 200mg al giorno che poi sono il mio prewo, ed abbinarci 500mg di vitC che so che abbassa i livelli di cortisolo. invece per gli esercizi? meglio 30 minuti oppure 2h per attaccare il grasso immortale? il 7-keto potrebbe influire sulla perdita di capelli? assumo finasteride e serenoa repens per contrastare la calvizie.... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2013, 07:16 PM
Il 7keto non influirà sui capelli. cmq è illegale. E lo so anche io sono uno schifoso con la caffeina Vai a 200mg al giorno e prendi un dosaggio serio però di vitC, 500mg dalli al criceto. Per gli esercizi è una scelta, ma alla fine si dimagrisce per il delta calorico cmq ripeto, per attaccare quel grasso intanto bisogna far tornare il cortisolo a livelli "umani". Quanto pesi e quanto sei alto? Che conformazione hai? Sei un longilineo con la buzzetta? |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2013, 08:52 PM
1,82 x 75kg, longilineo con leggera buzzetta, sono abbastanza "sodo" anche se non tirato come un BB. la vitamina la prendo a ciascun pasto e prework ( 4x500mg quindi 2gr die). secondo me oltre alla buzzetta c è anche un pochetto il "peso" delle viscere che tende a premere, per quello dovrei rinforzare i bassi addominali. per intenderci è come se ultimamente il grasso si fosse scollato dagli addominali e fosse più libero, non duro come prima. Diciamo che sono un poco più tirato di lui ed ho una ciambella un poco più piccola.. Ma nel complesso, soprattutto per la struttura scheletrica siamo molto simili, proporzioni collo,torace,spalle. magari lui è peso forma con 1,92x82kg io dovrei essere 1,82x71kg, anche 70kg http://static.blogo.it/gossipblog/Na...noRosolino.jpg |
|
|
(#9)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
21-05-2013, 09:59 AM
Dovresti fare un pò di allenamento con i pesi e fare un allenamento specifico per il core in modo da migliorare il tono muscolare, e aumentare il dispendio calorico a riposo. |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2013, 08:06 PM
ci sono esercizi che posso fare a casa con in pesi senza gravare sulla colonna vertebrale? il consumo calorico a riposo, intendi i termogenici e sostanze simili ? |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2013, 10:35 PM
No intende che succede facendo pesi. |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2013, 10:38 PM
mhm...dovrei cercare un esercizio per gli addominali molto semplice e molto sicuro per la schienza, ho la cervicale a pezzi da quando un ubriaco passando con il rosso m ha costretto ad 1anno di collare !!! |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2013, 10:45 PM
Io mi farei rivedere da un medico, magari non puoi davvero fare nulla...ma non è detto. Un mio amico piantandosi senza cintura contro un pilone di cemento è stato sbalzato fuori e dopo 10 metri si è "piantato" di testa. Non contento del miracolo che lo ha voluto vivo e dopo 18mesi con un "collare" che partiva dall'ossosacro e finiva alla fine del cranio ha reiniziato ad allenarsi. Ora fa gareggia in valetudo e non ha problemi. I primi 5 medici che girò gli avevano detto che sarebbe rimasto poco meglio che handicappato e totalmente impossibilitato allo sport. |
|
|
(#14)
|
||
FIPL Moderator
|
21-05-2013, 10:50 PM
Quote:
ho pensato subito la stessa cosa, quel grasso se continui cosi se ne va via solo prima della tua morte il corpo se lo tiene quasi per "difesa" prova un approccio più normale, mangia bene, stoppa gli stimolanti in modo da riattivare il metabolismo e ricaricare le surrenali poi dopo un mesetto di normocalorica riprendi a scendere con le calorie ma sempre in maniere graduale probabilmente sei in una situazione di stallo altrimenti |
|
|
|
(#15)
|
||
Mobile Suit Moderator
|
22-05-2013, 10:03 AM
Quote:
Di esercizi per l'addome ce ne sono una miriade, dal classico crunch, al leg lift, al russian twist. Provane qualcuno e vedi se il collo ti da noie. Sempre per il collo ti consiglio di fare esercizi per rinforzarne i relativi muscoli e non sottovalutare di fare dello stretching per collo, spalle e trapezio (qualche problema alla cervicale ce l'ho pure io, ma mi sono sempre allenato senza problemi). |
|
|
|