(#1)
|
|
One of Us
|
Trx -
10-06-2013, 08:24 PM
TrxCiao a tutti! Qualcuno si allena con questo attrezzo? Ho provato una cinquantina di minuti; niente di che: crunches vari, bicipiti, qualcosa tipo "atomic crunches" ecc. Partivo un po' prevenuto, ma sono rimasto positivamente sorpreso: dinamico, funzionale e pure divertente. Rimane il dubbio se impostarci tutta la nuova scheda o inserire anche altro. Tra l'altro, a casa sarebbe comodissimo. Il ragazzo che me l'ha mostrato, addirittura lo pizzica nella portiera del fuoristrada. Visto che arriva l'estate e la palestra chiuderà quel solito mesetto, potrebbe essere un buon modo per allenarmi anche all'aperto. |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
11-06-2013, 09:38 AM
Io me ne sono costruito uno con pochi euro (ho postato alcune foto/video qui nel forum) e lo trovo molto interessante e utile. Al momento lo sto affiancando ai soli esercizi di riscaldamento/rinforzo generale, ma è da poco che lo uso quindi non so darti molti consigli. Sicuramente se ti alleni a corpo libero è una variante molto valida per fare gli esercizi (l'instabilità dei movimenti all'inizio è spiazzante ), senza contare, come scrivi, che lo puoi usare anche all'aperto. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
11-06-2013, 10:44 AM
Se uno può meglio puntare sugli anelli per un motivo semplicissimo: con gli anelli fai tutto compreso quello che fai col trx mentre col trx non fai tutto quello che fai con gli anelli. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
11-06-2013, 01:30 PM
fai cose differenti non fai tutto quello che faresti con il trx gundam dove sei andato a comprarli e quanto ti è costato? puoi dire i nomi di ogni pezzo |
|
|
(#5)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
11-06-2013, 04:11 PM
Great ho preso tutto da Bricoman, a parte le fettuccie per le maniglie che avevo già (che avevo preso dal Decathlon tempo fa... fettuccia da arrampicata, che è bella resistente ). Per i pezzi guarda il video del thread http://www.fituncensored.com/forums/...-made-trx.html, mentre per il prezzo penso di non aver speso più di 20 euro. |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
11-06-2013, 04:18 PM
grandissimo Gundam! cominciavo un po' a disperare, visto che su ebay il prezzo s'aggira sui 250€. sull'equilibrio hai proprio ragione: mi sembrava d'essere su un ponte tibetano all'inizio |
|
|
(#7)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
11-06-2013, 04:57 PM
|
|
|