![]() |
![]() |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Allenamento donnaBuonasera a tutti, mi presento sono Elena, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Peso 54kg e sono alta 168. Vado in palestra da circa un anno e mezzo e ho cambiato la scheda più volte nel corso dell'anno ma non ho ancora raggiunto gli obiettivi sperati. Dopo un anno di soli attrezzi, attualmente pratico dei corsi quali bodybump (2/3 volte alla settimana), pilates (1v) e qualche volta total tone. Da quando seguo i corsi ho notato un miglioramento nel mio fisico, inizio a vedere i muscoli delle gambe che si stanno irrobustendo e le sento sempre più dure; Piano piano dimagrisco e allo stesso tempo tonifico. Sono consapevole di avere un fisico nella norma ma il mio obiettivo è fare in modo che si vedano i muscoli; voglio addominali, muscoli sulle gambe e glutei scolpiti. Vorrei sapere se i corsi che sto seguendo mi possano garantire con il passare del tempo gli obiettivi desiderati, quali attrezzi integrare ai corsi e se conviene prendere o meno degli integratori per aiutare il muscolo a svilupparsi. Vi ringrazio in anticipo ![]() ![]() |
|
![]() |