![]() |
![]() |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Stacco E LentoNo non si presta. Comunque puoi anche usare le cassette dure per farti i ritti. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Perfetto, allora andrò a tutta birra con lo stacco! Avevo infatti pensato di eseguire la scheda 3xweek Stacco Floor press (ho scritto sopra il perché non posso più fare il lento) Però volevo aggiungere l'eventuale 4giorno, che dici Ciccio? Tanto sono solo due esercizi. Lo schema è un 7x4 x entrambi. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Questo me lo sono perso: perche'? Hai semplicemente scritto che hai deciso di non caricare piu' sul Press, ma non hai spiegato come mai. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Perché lo spazio per eseguirlo non c'è...nel senso che rischierei di rompere qualcosa, comunque la floor press è davvero ottima e ganza! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ciao a tutti ragazzi! È da un mesetto circa che sto portando avanti la tabella che mi avete proposto qui, con le annesse connessioni. Bene vi aggiorno che daisettimanastacco sono.passato da 40 kgai 67 in un mesetto o.poco piu. Per il press invece dai 17 sono passato ai (miserabili ) 25kg (ancora poco, mi aspettavo un po di più), forse dovuto al fatto cche l'ho trascurata x qualchr settomana (si parla di 10gg/14gg) in cui ho fatto floor press (chr cmq mi ha dato un.piccolo trasfer sul.press). |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E Se L'attesa Della Tecnica, Fosse Essa Stessa La Tecnica? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Principe non volevo essere offensivo, scusami. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Biasimare sinonimo di perdonare Comunque dai non continuiamo |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma dico, a consultare un secondo un dizionario ci vuole tanto? Buona giornata. biaṡimare in Vocabolario – Treccani biaṡimare (ant. e poet. biasmare) v. tr. [dal fr. ant. blasmer, che ha lo stesso etimo dell’ital. bestemmiare] (io biàṡimo, ecc.). – 1. Formulare tacitamente o apertamente un giudizio negativo (per lo più di natura morale) su una persona o una cosa; quindi disapprovare, condannare (contr. di lodare): la disonestà è sempre da b.; non posso non biasimarti per ciò che hai fatto; la sua condotta fu biasimata da tutti; prov., chi ti loda in presenza ti biasima in assenza. Per estens., criticare, notare i difetti di qualcosa, spec. nel prov. chi biasima vuole comprare, a proposito di chi diminuisce i pregi di una cosa per averla più a buon mercato, o anche di chi critica persona o cosa per non fare vedere che la desidera e gli sta a cuore (cfr. il prov. più com. chi disprezza compra). 2. intr. pron., ant. Lagnarsi, dolersi di qualcuno o di qualche cosa: se alcuno caso noioso gli avviene, ... forse di te si biasimerà (Boccaccio); scorgo molti, per loro stultitia scorsi ne’ casi sinistri, biasimarsi della fortuna (L. B. Alberti). |
|
![]() |