(#1)
|
|
Rookie
|
Consigli eliminare maniglie dell'amore -
14-12-2016, 10:15 PM
Consigli eliminare maniglie dell'amoreCiao a tutti, scusate il disturbo, ma dopo aver letto innumerevoli articoli, opinioni, siti ecc. i quali tutti dicevano una cosa diversa, volevo chiedere a voi un metodo per eliminare le fastidiose maniglie dell'amore. Ho 21 anni e dopo aver provato ad andare a correre in estate 3-4 volte a settimana (5-6km) e praticamente non è servito un granchè, ora mi sono iscritto in palestra con l'intenzione di mettere su un po' di muscoli e al contempo provare a togliere queste maniglie dell'amore. Il trainer mi ha detto che, dato che peso 74kg per 185cm, non ha senso che vada a correre perchè così non metterò su mai massa, pero facendo 15 minuti di camminata in salita + gli esercizi che mi ha proposto lui, in qualche mese, oltre a diventare un po' più robusto, avrei risolto in parte anche il mio problema. Potete confermare o meno ciò che mi è stato detto? Perchè sinceramente a me sebra impensabile ciò che dice. 15 minuti + qualche addominale + vari esercizi per le braccia, schiena, petto ecc. possono servire davvero? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
15-12-2016, 11:11 AM
Ciao, se non ci dici cosa ti e' stato detto di preciso, e' difficile confermare (no, 'qualche esercizio per schiena e braccia' non e' una descrizione precisa). Aggiungerei che a volte si scambiano per maniglie dell'amore i fisiologici rigonfiamenti sopra le creste del bacino (a 74Kg su 185cm poi...); una foto delle maniglie in questione potrebbe aiutare a dissipare i dubbi. Buona giornata. |
|
|