![]() |
![]() |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Legend Massa 1!Lunedì Distrensione su panca piana 10*4/10 Squat 10*4/10 Stacchi da terra a Gambe t. 10*4/10 Mercoledì Distensione Panca alta 7*4/10 Lento dietro con bil. 7*4/10 Curl con bilanciere 7*4/10 Tricipiti con Bil. alla Testa 7*4/10 Addomina crunch 7*15 Venerdì Rematori con bil. 5*4/10 Pullover 5*4/10 Curl con manubri 5*4/10 Tricititi con manubri 5*4/10 Leg raises 5*15 Che ne pensate??? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() é una scheda davver efficace mi ha dato un sacco di soddisfazioni!!! voi dite che è meglio fare diversamente oppure va bene? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Ma 10*4/10 sono 10 serie da 4 ripetizioni? E il secondo 10? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() da come e' scritta le prime sono serie .. ma vuol dire un peso tra le 4 e le 10 rip ... o devi fare con un peso in cui faresti 4 rip arrivare a 10 ??? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() 10 serie da un minimo di 4 ad un massimo di 10 ma l'bbiettivo e' arrivare a dieci!! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Ok, e i carichi come sono: 10x4@4RM, 5RM, 6RM....10RM??? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() i carichi nn sono eccessivi perche' devi avere la forza per completare 10 serie quindi...io personalmente inizio con uncerto peso e poi aumento dopo l'esatta meta' di 10 kg |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Ma guarda, alla fine non mi piace per niente. Sembra un misto tra il GVT e altro ancora, inoltre la trovo sbilanciata in favore delle braccia che alleni due volte la settimana in maniera eccessiva (sempre secondo me ![]() Se il tuo fine e' la massa muscolare e ti piace lavorare "ad alto volume" potresti optare per il GVT, pero' in questo caso i carichi sono fissi, oppure fai un lavoro un po' piu' classico con carichi un po' piu' consistenti, pero' equilibrando gli esercizi, i protocolli e i carichi. Insomma, le possibilita' ci sono, pero' se questa scheda ti ha dato dei bei risultati... che dire, continua ad usarla ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Rookie
|
![]() secondo me è una scheda assurda... lo so che nonj c'entra niente con la scheda però un buon allenamento sarebbe tipo panca piana 1x10+1x4+1x4+1x10 tanto per fare un esempio (mi è solovenuta in meta una routineche seguii tempo fa, forse ho avuto sto flashper i numeri 4 e 10 ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Non mi piace. Non farei mai squat e stacco assieme,la scelta delle serie è balzana perchè alleni con stesso volume muscoli grandi e piccoli,le braccia 2xweek consecutivi non recupereranno mai. |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si le braccia con solo 1 giorno di riposo non recuperano, piuttosto dividi bicipiti un giorno e tricipiti l'altro, ma almeno 4-5 giorni per allenare lo stesso gruppo muscolare ci vogliono (secondo me) |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Trovo Che Sia Piu' Che Altro Una Scheda Di Tonificazione No Di Massa A Prescendere Che Secondo Il Mio Punto Di Vista E' Strutturata Male Non Mi Piace |
|
![]() |