![]() |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Commenti e consigli sulla mia scheda di allenamentoSalve ragazzi, mi sono appena iscritto al forum, e mi faccio conoscere scrivendo subito questo thread. Attualmente sto seguendo un programma di allenamento, diciamo da autodidatta (per quel poco che ho imparato in palestra e leggendo qua e là), con lo scopo di ottenere più massa magra. Il programma è suddiviso su tre giorni settimanali: PETTO-BICIPITI ( Esercizi lenti e costanti a carico basso ) croci panca bassa 3 x 8 panca piana manubri 3 x 8 croci su inclinata 3 x 8 curl bilanciere 3 x 10 hammer curl 3 x 10 curl concentrazione 2 x 10 DORSO-TRICIPITI ( Esercizi esplosivi a carico alto ) lat machine 4 x 6 rematore manubrio 4 x 6 pulley basso 4 x 6 french press 3 x 8 estensione manubrio 3 x 8 spinte in basso 2 x 8 DELTOIDI – GAMBE ( Esercizi lenti e costanti a carico basso ) lento manubri 3 x 10 rematore vertic. presa larga 3 x 10 alzate posteriori 3 x 10 Affondi laterali o leg extension 4 x 8 stacchi da terra 3 x 8 leg curl 3 x 10 Ho 29 anni, alto 1.70 e peso 68,5 kg circa. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|