(#1)
|
|
Rookie
|
Help : neofita della disciplina -
02-06-2008, 07:05 PM
Help : neofita della disciplinaSalve a tutti, sono un neofita della disciplina del Body Building, mi sono avvicinato a questa cultura solo da 6 mesi. Sono entrato a far parte di questa comunity oggi perchè avrei dei consigli da chiedervi. Innanzitutto vorrei precisare che il mio obietto non è Mr Olimpia, ma, punto più in questa direzione http://xoomer.alice.it/mridle/01.jpg Saltando da una discussione all'altra sui vari forum sono arrivato alla conclusione che, correggetemi se sbaglio, ad un buon allenamento, per ottenere dei risultati, occorre affiancare un'altrettanta oculata scheda alimentare. Date le mie conoscenze zero in materia, mi rimetto nelle vostre mani per chiedervi sia una scheda d'allenamento e sia una scheda alimentare. Attualmente mi sto allenando 4 volte a settimana, spalmando così i muscoli : Lun : dorsali , deltoidi Mar : tricipidi,quadricipiti, Gio : pettorali, bicipiti Ven : polpacci, bicipiti femorale, addominali Mentre la mia attuale scheda alimentare è quanto segue : Colazione : mezzo litro latte, 6 fette biscottate, 3 cucchiaini marmellata Metà mattinata : 2 frutto Pranzo : Pasta 150g, verdura/ortaggi 150g, Carne bianca/rossa/pesce 150g, olio 4 cucchiaini Metà giornata : 1 frutto, mezzo litro latte Cena : Pasta 100g, Verdure/Ortaggi 150, Carne bianca/rossa/pesce 150g, 4 cucchiaini olio Da una parte vorrei "definirmi", ma dall'altra vorrei mettere un altro pò di massa...è possibile a fare un qualcosa che sia una via di mezzo? Io ho 30 anni, alto 185, peso 86kg! Aspetto impaziente i vostri consigli, grazie ancora! Buona giornata |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
02-06-2008, 08:05 PM
Benvenuto su FU Troverai certamente i consigli che cerchi...ma affinchè, ad esempio, sia possibile capire qual è il tuo ideale estetico, ci posti direttamente la foto del link che non si apre? |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
06-06-2008, 03:11 PM