![]() |
![]() |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Si può mettere massa con il nuoto?si ADESSO si.. ma un paio d'anni fà NON aveva quella struttura, ti assicuro.. anzi..si e nò che faceva i tempi per essere ammesso in nazionale ![]() poi chissà come è..per MAGIA è "esploso" fisicamente..CRESCIUTO, diciamo ![]() Mah.. e come lui la Manadou, stessa MAGIA ![]() o meglio dire...MEDICINA? ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cavolo adesso ke lo vedo bernard ha un fisico nn tanto diverso dal mio: braccia simili, io ho un po' più di spalla e petto più voluminoso ma meno esteso in altezza, gli addominali dipende da come mangio( ![]() lo so sono OT ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In sincerità, se pur estetico non lo vedo così mostruoso... ho visto qui sul forum foto più impressive ![]() un fisico da olimpiadi che mi piace è quello di Evgeny Chigichev... è una bestia! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() infatti io nn mi reputo grosso ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e chi lo è...? ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() matty un fisico come bernard te lo fai con nuoto e palestra cmq i migliori fisici io li vedo tra chi fa pallanuoto tuffi pure mica male in italia forse i migliori sono quelli che fanno ginnastica tipo yuri chechi o igor cassina se no vai in america in una squadra professionale di football e loro ti trasformano ![]() quelli si che sono armadi |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() dico solo che comunque fa un bell'effetto perchè è anche altissimo, come lo farai sicuramente anche tu great... io ho un debole per le altezze, mi piacerebbe essere tipo 1,95, l'effetto visivo è ovviamente diverso di uno che è alto 30cm in meno... ![]() io tra un po manco all'1,80 arrivo...sigh |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() state andando OT... ![]() cmq io volevo trovare un'alternativa alla palestra...almeno per un pò e così avevo pensato al nuoto..che ne dite? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A me quel fisico non piace, si salva perché ha la scusa di essere alto. Poche masse, definizione decente ma non certo ottimale. Un tipico fisico fitness |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aspettiamo ancora tue foto trok.... vedo che hai sempre commenti per gli altri ma non ti abbiamo ancora visto! ![]() ![]() comunque ritornando alla domanda, il nuoto è uno sport fantastico riedle però non pensare di mantenere masse o cercare di metterla sù... va bene magari per un periodo breve... più che altro, perchè non lo provi ad integrare ai pesi....io appena ne avrò la possibilità lo farò sicuramente. ![]() |
|
![]() |