(#31)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 09:30 AM
matty un fisico come bernard te lo fai con nuoto e palestra cmq i migliori fisici io li vedo tra chi fa pallanuoto tuffi pure mica male in italia forse i migliori sono quelli che fanno ginnastica tipo yuri chechi o igor cassina se no vai in america in una squadra professionale di football e loro ti trasformano quelli si che sono armadi |
|
|
(#32)
|
||
All the Truth Member
|
19-06-2008, 09:46 AM
Quote:
dico solo che comunque fa un bell'effetto perchè è anche altissimo, come lo farai sicuramente anche tu great... io ho un debole per le altezze, mi piacerebbe essere tipo 1,95, l'effetto visivo è ovviamente diverso di uno che è alto 30cm in meno... io tra un po manco all'1,80 arrivo...sigh |
|
|
|
(#33)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
19-06-2008, 10:35 AM
state andando OT... cmq io volevo trovare un'alternativa alla palestra...almeno per un pò e così avevo pensato al nuoto..che ne dite? |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 10:52 AM
A me quel fisico non piace, si salva perché ha la scusa di essere alto. Poche masse, definizione decente ma non certo ottimale. Un tipico fisico fitness |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 12:52 PM
aspettiamo ancora tue foto trok.... vedo che hai sempre commenti per gli altri ma non ti abbiamo ancora visto! comunque ritornando alla domanda, il nuoto è uno sport fantastico riedle però non pensare di mantenere masse o cercare di metterla sù... va bene magari per un periodo breve... più che altro, perchè non lo provi ad integrare ai pesi....io appena ne avrò la possibilità lo farò sicuramente. |
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 01:08 PM
Mah io facico dei commenti per quelli che sono gli obiettivi di uno che fa pesi in genere Poi nulla toglie che non ttti abbiamo gli stessi obiettivi e comunque ci sono ottimi fisici tra i ginnasti, anche qualche nuotatore, anche se non sono certo fisici da bodybuilding Chiaramente ad esempio Yuri chechi ha/aveva delle braccia ottime forse anche per i parametri del culturismo, però c'è da considerare come al solito che è più difficile raggiungere lo stesso risultato su persone con arti più lunghi.. ovviamente nulla da dire però in quanto stiamo parlando di una specie di divinità in quello sport |
|
|