(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Scheda massa -
27-01-2009, 08:34 PM
Scheda massaCiao a tutti.. sono un ragazzo di 18 anni.. sono alto 184 e peso 67kg.. gioco a calcio ma per quest'anno ho finito la stagione causa un infortunio alla caviglia... vorrei approfittare d qst momento x mettere su massa che ne ho bisogno... è da giugno che nn vado in palestra ma l anno scorso ci sono andato x tutto l anno, facendo piu che altro programmi basati sulla forza fisica.. ho notato che i miei massimali stando fermo sono calati da 10 ai 15 kg a seconda dell'esercizio.. ora vorrei mettere su massa da febbraio a maggio[che poi ho gli esami:S].. devo x forza eseguire un programma x la forza prima di iniziare cn la massa? o posso subito partire con la massa dato che ho già il programma pronto? sarebbe controproducente? cosa m consigliate? x l alimentazione basta evitare dolci e mangiare tanto e soprattutto cibi "sani" o m conviene farmi fare una dieta?? grazie anticipate |
|
|
(#2)
|
||
UncensoredModerator
|
27-01-2009, 10:56 PM
Quote:
Ti consiglio di dare uno sguardo agli articoli in evidenza in "nutrizione" realizzare una dieta e postarla in nutrizione, così da avere eventuali consigli e accorgimenti, e di conseguenza si lavorerà sull'allenamento |
|
|
|