Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione > Metodi di allenamento
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito Cosa Ho Fatto E Cosa Faro' - 15-06-2009, 11:24 AM

Cosa Ho Fatto E Cosa Faro'

Ho detto qlcosa di me nella sezione PRESENTATI, parto da una costituzione già tonda di suo (posso vantare, ahimè, solo parentato per niente snello), anche i digiuni più estremi (ovviamente per modo di dire) non mi hanno mai asciugata, anche i 3 litri di acqua al giorno non hanno mai eliminato il gonfiore...insomma ci vorrebbe un miracolo ma IO AI MIRACOLI VOGLIO CREDERCI!
In breve: altezza 155, peso attuale kg53, nel 2004, a causa di un periodo di forte stress, ho perso 8kg nel giro di 6 mesi, kg mai più ripresi ma questo dimagrimento lampo mi ha lasciato un "surplus" di pelle con il quale odio convivere!
Nel 2005 mi sono dedicata ad 1 anno di piscina con risultati splendidi....51kg di fisico asciutto che mi facevano stare bene; anno 2006, 1 anno di fermo che mi ha regalato 3kg (dunque 54)....3kg di tessuto molle che nel 2007 ho buttato giù grazie ad 1 anno di sola attività cardio in palestra; ritorno a kg51....nel 2008 ancora cardio ma piglio 1kg e quest'anno, reduce del III anno di fila di solo cardio confermo i 53kg
Il problema è che sono 53kg di corpo piegato su se stesso, dai rotoli di ciccia che vanno da sotto il seno all'ombellico, alla cellulite depositata all'altezza dello stomaco, interno cosce, polpacci e interno braccia!!!!
Come posso migliorare? In sala pesi nemmeno mi sono mai accostata....devo cominciare? In che modo?
Grazie a tutti

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione