Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-07-2009, 11:22 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Qualcuno lo ha già detto ma io lo ribadisco,mentre si sollevava il polverone per il caso Sandri venivano condannati a poco più di tre anni i quattro agenti di polizia che hanno ucciso di botte un diciottenne ammanettato.

Al momento della sentenza solo due erano in aula ed uno degli assenti era in servizio durante il G8.

Tutt'ora sono in servizio attivo.

SE Manganelli è una persona seria come credo deve radiarli,subito.

Quello è un altro schifo all' Italiana , anche per loro vale , vale per tutti...

Ma se hai visto i genitori sai che erano soddisfatti ed alla lettura della sentenza hanno esultato , quindi c'è la parte lesa soddisfatta.... Perchè io oggi ho tirato fuori che la mamma di Gabriele è svenuta ??? 'Perchèb si è sentita buttare in faccia quelle parole che non avrebbe mai volto sentire...... . Per questo l'ho presa in esempio.
Vecchio
  (#47)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-07-2009, 11:37 PM

Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Certo che io non ho sentito nessuno tranne Spike , dire non è giusto che non debba farsi nemmeno un giorno di carcere , nessuno...... A parte chi è d'accordo con me e lo prenderebbe a calci in culo per ogni giorno della sua vita , tutti gli altri parlate di teorie e precedenti ...... Ma la mia domanda è :

E' giusto che non si faccia neppure un giorno dentro ???? Se qualcuno lo pensa , lo dica chiaramente.......

I precedenti pericolosi sono al contrario nella giustizia , il prossimo stronzo che non vede l'ora di dimostrare quanto è bravo a sparare ci deve pensare due volte.... Qui stà l' ipocrisia del nostro ridicolo paese , in queste cose qui si vede..........

POLIZIOTTO UCCIDE 26ENNE SENZA MOTIVO , SENZA MOTIVO SE NON NELLA SUA TESTA , E SECONDO I GIUDICI NON MERITA DI SCONTARE NEANCHE UN GIORNO DI GALERA .......

PERCHE' ?????? Perchè uno che va in curva e fà le trasferte non vale come uno poliziotto..?? Vale di meno ???

Per l'ispettore Raciti misero dentro un 17enne senza prove........

E lui Spaccarotella sta a casa con la famiglia , si gode i figli , la moglie .....
Leggi la motivazione del PM che chiede l'attenuante generiche, dice che quel giorno non si è rovinata solo la vita della famiglia Sandri ma anche quella del poliziotto.
Abbiamo già detto che in attesa del giudizio d'appello la pena non è esecutiva, è una norma a salvaguardia della libertà personale del cittadino. Mettiamo, per ipotesi, che venga condannato un innocente sarebbe corretto che in attesa del giudizio d'appello venga carcerato?
Le norme si applicano a tutti indistintamente, non a chi decidiamo noi.

Inoltre i motivi interiori non hanno rilevanza penale, tu sai perchè ha sparato?
Vecchio
  (#48)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-07-2009, 11:38 PM

Quote:
Certo che io non ho sentito nessuno tranne Spike , dire non è giusto che non debba farsi nemmeno un giorno di carcere , nessuno...... A parte chi è d'accordo con me e lo prenderebbe a calci in culo per ogni giorno della sua vita , tutti gli altri parlate di teorie e precedenti ...... Ma la mia domanda è :

E' giusto che non si faccia neppure un giorno dentro ???? Se qualcuno lo pensa , lo dica chiaramente.......

I precedenti pericolosi sono al contrario nella giustizia , il prossimo stronzo che non vede l'ora di dimostrare quanto è bravo a sparare ci deve pensare due volte.... Qui stà l' ipocrisia del nostro ridicolo paese , in queste cose qui si vede..........

POLIZIOTTO UCCIDE 26ENNE SENZA MOTIVO , SENZA MOTIVO SE NON NELLA SUA TESTA , E SECONDO I GIUDICI NON MERITA DI SCONTARE NEANCHE UN GIORNO DI GALERA .......

PERCHE' ?????? Perchè uno che va in curva e fà le trasferte non vale come uno poliziotto..?? Vale di meno ???

Per l'ispettore Raciti misero dentro un 17enne senza prove........

E lui Spaccarotella sta a casa con la famiglia , si gode i figli , la moglie .....

che non meriti di scontare neanche un giorno non è che lo hanno deciso i giudici, ma lo prevede la legge. I giudici l'hanno soltanto applicata.
Quello che penso io o tu o qualcun altro ha poca o nessuna importanza.
Non si può ascrivere un reato inesistente per punire una bravata, se no le leggi diventano barzellette...
Vecchio
  (#49)
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2009, 12:19 AM

Si lo so veleno lo so .. Infatti ho detto la legge fa schifo. Stiamo parlando di questo.............. BRAVATA ???? Vaglielo a dire ai suoi famigliari bravata....

Taker @ ti sbagli di grosso .. Dove le prove sono piu schiaccianti qui o nel caso di Meredith a Perugia?? Qui senza dubbio , qui si sà con certezza chi è stato , li sono solo indizi , nemmeno prove.......... E allora perchè Amanda e il suo ragazzo stanno dentro dal primo giorno e Spaccarotella no..???? Ma di che parliamo , ragazzi ci prendono per il culo a tutti ..... La legge non è uguale per tutti , la legge spesso e volentieri è una barzelletta , MA NON FA RIDERE , FA IMBESTIALIRE LE PERSONE PER BENE...

E BASTA IPOCRISIA ....UN ALTRO CASO LO HA TIRATO FUORI DEVILMAN POCO FA..

Gli innocenti in carcere ?? Ma tu te la senti di affrontare questo argomento , stando dalla parte della magistratura e della legge???? E' uno schifo , c' è il poveraccio accusato di essere il killer delle vecchiette , che è stato scagionato dal vero serial killer ma lui stà ancora dentro , ed a me mi vengono i brividi solo a pensarci , tu mi parli così bene delle leggi..????

E' BARZRELLETTA .... Leggi si possono cambiare si devono cambiare quando non vanno , quando ... ma poi di che stiamo parlando veleno ma quando mai in Italia c'è la certezza della pena ??? Mai , anche se la legge c'è , il giudice con la sua discrezionalità , con le sue capacità o incapacità le azzera completamente .... E' da un pezzo che non si parla d' altro , e tu ti preoccupi del precedente pereicoloso ??? Due reati uguali identici vengono puniti in un modo dal Giudice "ROCCO" in un modo completamente diverso dal giudice PASQUALINO ... Perchè ????

http://liberal-mente.blogspot.com/20...tte-e-gli.html

Questo che è ??? Non è una barzelletta porca puttana , è una persona.... ancora per poco.... CHE SCHIFO....
Vecchio
  (#50)
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2009, 01:52 AM

Se vuoi fare un decalogo degli errori/orrori giudiziari d'Italia non finiremmo mai. Se inizi a parlare di Meredith, io ti posso parlare dle caso Franzoni, poi tu ne citi un altro non finiremmo mai...il caso Sandri diverso dagli altri, ci troviamo davanti ad un poliziotto che più o meno volontariamente ha sparato,il proiettile è stato deviato e ha colpito il Sandri.
Chi lo dice che lo Spaccarotella non mirasse alle ruote?

Se poi tu dici, che il poliziotto fosse in grado di prevedere la deviazione e conseguentemente l'evento morte, possiammo allora chiudere il discorso.

Prove della VOLONTARIETA' di provocare la morte non ci sono. Se poi tu confondi il fatto che uno spara con il fatto che spari per uccidere, sbagli!

P.s. Per quanto riguarda Sollecito e la Knox, sono stati destinatari di una misura cuatelare, in particolare per Sollecito si ritenne sussistente il pericolo di fuga.
Nel caso di Spaccarotella non ci furono gli estremi per l'applicazione di una misura cautelare.
Vecchio
  (#51)
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2009, 02:06 AM

Quote:
Originariamente inviato da taker_83 Visualizza Messaggio
Se vuoi fare un decalogo degli errori/orrori giudiziari d'Italia non finiremmo mai. Se inizi a parlare di Meredith, io ti posso parlare dle caso Franzoni, poi tu ne citi un altro non finiremmo mai...il caso Sandri diverso dagli altri, ci troviamo davanti ad un poliziotto che più o meno volontariamente ha sparato,il proiettile è stato deviato e ha colpito il Sandri.
Chi lo dice che lo Spaccarotella non mirasse alle ruote?

Ma di nuovo ????? Vuoi farmi passare per uno scemo che ripete sempre le stesse cose ????? Le mani se le doveva mettere nel culo .. Porca miseria Taker , a me non mi sembri tanto obbiettivo in questo caso... Spari alle gomme per che cosa..???

Non si spara sulla folla ma possibile che non volete capire questo concetto..??? Se non sparano in mezzo a maniofestaziuoni e tafferugli come tanti se ne sono visti , come fa a sparare li uno ...??? A meno che non vedeva l'ora di farlo....... Mio dio , veramente siamo proprio distanti su una cosa che è chiara .....LE MANI NEL CULO , GLI SBIRRI DAL GRILLETTO FACILE FUORI DAI COGLIONI........

Se poi tu dici, che il poliziotto fosse in grado di prevedere la deviazione e conseguentemente l'evento morte, possiammo allora chiudere il discorso.

Prove della VOLONTARIETA' di provocare la morte non ci sono. Se poi tu confondi il fatto che uno spara con il fatto che spari per uccidere, sbagli!

P.s. Per quanto riguarda Sollecito e la Knox, sono stati destinatari di una misura cuatelare, in particolare per Sollecito si ritenne sussistente il pericolo di fuga.
Nel caso di Spaccarotella non ci furono gli estremi per l'applicazione di una misura cautelare.
Tutta Italia la pensa come me , l'assasino non sa che dire , il resto sono chiacchere..... E N' OMM E MERDA.....

la sentenza è stata ribaltata....... PERCHE' IL NOSTRO E' UN PAESE DI MERDA....
Vecchio
  (#52)
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2009, 02:16 AM

Quote:
Tutta Italia la pensa come me , l'assasino non sa che dire , il resto sono chiacchere..... E N' OMM E MERDA.....

la sentenza è stata ribaltata....... PERCHE' IL NOSTRO E' UN PAESE DI MERDA....
Capisco che sei di sangue calabrese e di residenza toscana e forse ti animi facilmente. Però ci tengo a precisare alcune cose, dopodichè chiudo:

1) io non ci tengo a farti passare per scemo(ma il fattoche potesse sparare ipoteticamente alle ruote, era per farti capire che potesse magari voler fermarli senza ferirli).
2)io volevo fare un discorso costruttivo, se poi la vuoi mettere a discorsi da bar lascio perdere, anche perchè io su questi casi ci studio, perciò li valuto con un occhio critico e sono abbastanza obiettivo.
3)che poi tu e l'italia intera la pensiate in un certo modo, non mi farà cambiare idea ne tantomeno mi può interssare più di tanto sare con la maggioranza.

detto questo tu continua con il tuo pensiero.

Ultima Modifica di taker_83 : 16-07-2009 02:22 AM.
Vecchio
  (#53)
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2009, 02:42 AM

Quote:
Originariamente inviato da taker_83 Visualizza Messaggio
Capisco che sei di sangue calabrese e di residenza toscana e forse ti animi facilmente. Però ci tengo a precisare alcune cose, dopodichè chiudo:

1) io non ci tengo a farti passare per scemo(ma il fattoche potesse sparare ipoteticamente alle ruote, era per farti capire che potesse magari voler fermarli senza ferirli).

No Taker lo so che non mi vuoi dare di scemo , dicevo per dire dai... Ma tu continui a tirarmi fuori sto forse voleva e forse voleva , ma Gabriele non c'è piu però............ Non mi interessa cosa voleva fare...... la sta passando liscia...

2)io volevo fare un discorso costruttivo, se poi la vuoi mettere a discorsi da bar lascio perdere, anche perchè io su questi casi ci studio, perciò li valuto con un occhio critico e sono abbastanza obiettivo.

Si ma non esiste il discorso costruttivo quando ci sono due idee così diverse , il fatto che tu lo studi non vuol dire che per forza come la vedi tu è giusta ....... Anche quelli che hanno emesso la sentenza hanno studiato.. Ti ripeto tu un giorno fasrai il tuo lavoro , ma a volte sarai nel giusto e tante altre dalla parte sbagliata.... Non sarai sempre dalla parte giusta solo perchè lo hai studiato bene ....

3)che poi tu e l'italia intera la pensiate in un certo modo, non mi farà cambiare idea ne tantomeno mi può interssare più di tanto.

Tanto non ci sarà mai nessun classico....
Ahhaaa ma come ho fatto a non pensarci prima ?????? Hai ragione tu....... E' COSì... NON ESISTE... Tanto vale non girarci intorno , io non ti leggo obbiettivo , mi sembra quasi che vuoi provare a fare una difesa , a un individuo che oggi è stato INGIUSTAMENTE GRAZIATO ( non te la prendere , io dico sempre ciò che penso ) , per mè la tua linea di pensiero è stata contraddittoria prima di tutto , e poi non riesco a mettermi per un attimo al posto tuo e capire come la pensi ( cosa che di solito faccio e mi riesce bene ) perchè siamo proprio lontani ..

Se io lo metterei dentro per 10 anni e a te sta bene così. che sia a casa con la famiglia .............

detto questo tu continua con il tuo pensiero.
Su questo non ci piove ...... Magari su un altra discussione saremo d'accordissimo compà , ma qui proprio non ti capisco....
Vecchio
  (#54)
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2009, 08:44 AM

a me pare che sei tu a non essere obiettivo: vedo che pur senza conoscere a fondo i fatti spari a zero sulle forse dell'ordine dando per scontato che siano in torto o che abbiano commesso un abuso, dimenticando tutta la propaganda che viene spesso montata ad arte intorno a queste situazioni.
E poi mi fai discorsi "parte giusta, parte sbagliata", buoni vs cattivi...il mondo non è bianco o nero e ogni situazione rappresenta un caso a sè.
Vecchio
  (#55)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 16-07-2009, 10:54 AM

Non credo che MOLLO ce l'abbia con le forze dell'ordine, ma credo che ce l'abbia piu' col sistema, è mai possibile che in Italia chi infrange la legge se la cava con una bacchettata sulle mani?
A me non pare possibile in uno stato che dichiara di essere democratico, ora io sono sicuramente contrario a punizioni quali pena di morte, lavori forzati ecc, pero' gradirei che chi infrange la legge abbia una pena commisurata a quello che ha fatto.
Non credo che in Italia uno tipo Madoff (spero si scriva così) che in america è stato condannato a 130 anni di carcere (e li farà finche campa!!) avrebbe solo visto da fuori il carcere....
No in italia Madoff sarebbe andato sull'isola dei famosi, alla faccia di tutte le persone a cui ha rovinato la vita!
Un esempio?? Callisto Tanzi, Sergio Cragnotti e chissà quanti altri, gente che ha speculato sulle spalle dei risparmiatori e si è anche tenuto buona parte dei guadagni.
Ma forse dimentico che anche loro so sono rovinati la reputazione e la vita, quindi hanno le attenuanti.....
Vedete in Italia non chiediamo rispetto per le regole solo per chi uccide o chi stupra...... vogliamo rispetto per le regole per TUTTI!!!
Ma forse è chiedere troppo per un paese dove il primo ministro non "riesce" a farsi processare in tempo senza che intervenga la prescrizione...... (e qui forse qualcuno non sarà d'accordo.....)
Vecchio
  (#56)
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2009, 01:27 PM

Quote:
Su questo non ci piove ...... Magari su un altra discussione saremo d'accordissimo compà , ma qui proprio non ti capisco....
Compare, io non ho ragione nè pretendo di averla. Soprattutto perchè non mi entra nè esce nulla se Spaccarotella si fà 10-20 o 30 anni di carcere...

Il fatto che se farò questo lavoro potrò essere nel giusto o sbagliato non ha rilevanza per la professione in sè e per sè (se non per una questione morale che attiene alla mia sfera personale, e sulla quale nessuno può puntare il dito o giudicare.

Nel mondo giuridico non c'è spazio per i concetti di giusto o sbalgliato, altrimenti saremmo in un ordinemento su basi religiose e non giuridiche. Vorrei vedere te se ti trovassi in Iran dove c'è un soggetto che ti dice: fai questo perchè è giusto, perchè lo dico io che sono il capo religioso...

Comunque, dove sono stato contradditorio? credo di aver tenuto sempre la stessa linea di pensiero.

P.s. @ Perth: la condanna Madoff in Italia non è strutturalmente concepibile, stante l'impossibilità di applicare le class action. In America tutti coloro che sono stati danneggiati su base diffusa possono promuovere un'azione collettiva di risarcimento del danno. Inoltre, nel caso Parmalat, Cirio o della vendita dei bons argentini, possono essere ravvisate delle responsabilità anche in capo a banche, agenzie di rating...non c'è un unico soggetto responsabile. Non mischiamo caso differenti.

Ultima Modifica di taker_83 : 16-07-2009 01:30 PM.
Vecchio
  (#57)
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2009, 01:35 PM

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
a me pare che sei tu a non essere obiettivo: vedo che pur senza conoscere a fondo i fatti spari a zero sulle forse dell'ordine dando per scontato che siano in torto o che abbiano commesso un abuso, dimenticando tutta la propaganda che viene spesso montata ad arte intorno a queste situazioni.
E poi mi fai discorsi "parte giusta, parte sbagliata", buoni vs cattivi...il mondo non è bianco o nero e ogni situazione rappresenta un caso a sè.

Da chi ha chiamato bravata la morte di un ragazzo ucciso , non prendo giudizi .. Tu non conosci i fatti , io si.
Vecchio
  (#58)
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2009, 01:47 PM

eri presente??...

cmq il termine "bravata" era riferito all'uso troppo disinvolto dell'arma, non a quanto accaduto.

Ad ogni modo suppongo tu fossi presente anche a genova o comunque sai come sono andati i fatti anche lì per essere così sicuro degli abusi anche in quel caso...
Vecchio
  (#59)
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2009, 01:49 PM

Taker @ contraddittorio ho detto , non incoerente.......

Poi io quello che dovevo dire lo ho detto , lo schifo che mi fa la giustizia ITALIANA pure ......... Non mi voglio fossilizzare piu di tanto.......

Io chiudo qui.......

Veleno :Non si dice loi stesso , hai detto punire una bravata .... Allora Tu eri presente......?????

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 16-07-2009 01:52 PM.
Vecchio
  (#60)
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2009, 01:52 PM

Quote:
Taker @ contraddittorio ho detto , non incoerente.......

Poi io quello che dovevo dire lo ho detto , lo schifo che mi fa la giudstizia ITALIANA pure ......... Non mi voglio fossilizzare piu di tanto.......
Appunto cosa c'è di contraddittorio? non penso di essermi contraddetto

che poi la macchina giudiziari italiana non funzioni, è un altro discorso...ma ti ripeto, ci sono stati casi ben più contraddittori di questo.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione