|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
||
All the Truth Member
|
15-07-2009, 11:22 PM
Quote:
Quello è un altro schifo all' Italiana , anche per loro vale , vale per tutti... Ma se hai visto i genitori sai che erano soddisfatti ed alla lettura della sentenza hanno esultato , quindi c'è la parte lesa soddisfatta.... Perchè io oggi ho tirato fuori che la mamma di Gabriele è svenuta ??? 'Perchèb si è sentita buttare in faccia quelle parole che non avrebbe mai volto sentire...... . Per questo l'ho presa in esempio. |
|
|
|
(#47)
|
||
All the Truth Member
|
15-07-2009, 11:37 PM
Quote:
Le norme si applicano a tutti indistintamente, non a chi decidiamo noi. Inoltre i motivi interiori non hanno rilevanza penale, tu sai perchè ha sparato? |
|
|
|
(#48)
|
||
All the Truth Member
|
15-07-2009, 11:38 PM
Quote:
che non meriti di scontare neanche un giorno non è che lo hanno deciso i giudici, ma lo prevede la legge. I giudici l'hanno soltanto applicata. Quello che penso io o tu o qualcun altro ha poca o nessuna importanza. Non si può ascrivere un reato inesistente per punire una bravata, se no le leggi diventano barzellette... |
|
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2009, 12:19 AM
Si lo so veleno lo so .. Infatti ho detto la legge fa schifo. Stiamo parlando di questo.............. BRAVATA ???? Vaglielo a dire ai suoi famigliari bravata.... Taker @ ti sbagli di grosso .. Dove le prove sono piu schiaccianti qui o nel caso di Meredith a Perugia?? Qui senza dubbio , qui si sà con certezza chi è stato , li sono solo indizi , nemmeno prove.......... E allora perchè Amanda e il suo ragazzo stanno dentro dal primo giorno e Spaccarotella no..???? Ma di che parliamo , ragazzi ci prendono per il culo a tutti ..... La legge non è uguale per tutti , la legge spesso e volentieri è una barzelletta , MA NON FA RIDERE , FA IMBESTIALIRE LE PERSONE PER BENE... E BASTA IPOCRISIA ....UN ALTRO CASO LO HA TIRATO FUORI DEVILMAN POCO FA.. Gli innocenti in carcere ?? Ma tu te la senti di affrontare questo argomento , stando dalla parte della magistratura e della legge???? E' uno schifo , c' è il poveraccio accusato di essere il killer delle vecchiette , che è stato scagionato dal vero serial killer ma lui stà ancora dentro , ed a me mi vengono i brividi solo a pensarci , tu mi parli così bene delle leggi..???? E' BARZRELLETTA .... Leggi si possono cambiare si devono cambiare quando non vanno , quando ... ma poi di che stiamo parlando veleno ma quando mai in Italia c'è la certezza della pena ??? Mai , anche se la legge c'è , il giudice con la sua discrezionalità , con le sue capacità o incapacità le azzera completamente .... E' da un pezzo che non si parla d' altro , e tu ti preoccupi del precedente pereicoloso ??? Due reati uguali identici vengono puniti in un modo dal Giudice "ROCCO" in un modo completamente diverso dal giudice PASQUALINO ... Perchè ???? http://liberal-mente.blogspot.com/20...tte-e-gli.html Questo che è ??? Non è una barzelletta porca puttana , è una persona.... ancora per poco.... CHE SCHIFO.... |
|
|
(#50)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2009, 01:52 AM
Se vuoi fare un decalogo degli errori/orrori giudiziari d'Italia non finiremmo mai. Se inizi a parlare di Meredith, io ti posso parlare dle caso Franzoni, poi tu ne citi un altro non finiremmo mai...il caso Sandri diverso dagli altri, ci troviamo davanti ad un poliziotto che più o meno volontariamente ha sparato,il proiettile è stato deviato e ha colpito il Sandri. Chi lo dice che lo Spaccarotella non mirasse alle ruote? Se poi tu dici, che il poliziotto fosse in grado di prevedere la deviazione e conseguentemente l'evento morte, possiammo allora chiudere il discorso. Prove della VOLONTARIETA' di provocare la morte non ci sono. Se poi tu confondi il fatto che uno spara con il fatto che spari per uccidere, sbagli! P.s. Per quanto riguarda Sollecito e la Knox, sono stati destinatari di una misura cuatelare, in particolare per Sollecito si ritenne sussistente il pericolo di fuga. Nel caso di Spaccarotella non ci furono gli estremi per l'applicazione di una misura cautelare. |
|
|
(#51)
|
||
All the Truth Member
|
16-07-2009, 02:06 AM
Quote:
la sentenza è stata ribaltata....... PERCHE' IL NOSTRO E' UN PAESE DI MERDA.... |
|
|
|
(#52)
|
||
All the Truth Member
|
16-07-2009, 02:16 AM
Quote:
1) io non ci tengo a farti passare per scemo(ma il fattoche potesse sparare ipoteticamente alle ruote, era per farti capire che potesse magari voler fermarli senza ferirli). 2)io volevo fare un discorso costruttivo, se poi la vuoi mettere a discorsi da bar lascio perdere, anche perchè io su questi casi ci studio, perciò li valuto con un occhio critico e sono abbastanza obiettivo. 3)che poi tu e l'italia intera la pensiate in un certo modo, non mi farà cambiare idea ne tantomeno mi può interssare più di tanto sare con la maggioranza. detto questo tu continua con il tuo pensiero. |
|
|
|
(#53)
|
||
All the Truth Member
|
16-07-2009, 02:42 AM
Quote:
|
|
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2009, 08:44 AM
a me pare che sei tu a non essere obiettivo: vedo che pur senza conoscere a fondo i fatti spari a zero sulle forse dell'ordine dando per scontato che siano in torto o che abbiano commesso un abuso, dimenticando tutta la propaganda che viene spesso montata ad arte intorno a queste situazioni. E poi mi fai discorsi "parte giusta, parte sbagliata", buoni vs cattivi...il mondo non è bianco o nero e ogni situazione rappresenta un caso a sè. |
|
|
(#55)
|
|
RealUncensoredMofo
|
16-07-2009, 10:54 AM
Non credo che MOLLO ce l'abbia con le forze dell'ordine, ma credo che ce l'abbia piu' col sistema, è mai possibile che in Italia chi infrange la legge se la cava con una bacchettata sulle mani? A me non pare possibile in uno stato che dichiara di essere democratico, ora io sono sicuramente contrario a punizioni quali pena di morte, lavori forzati ecc, pero' gradirei che chi infrange la legge abbia una pena commisurata a quello che ha fatto. Non credo che in Italia uno tipo Madoff (spero si scriva così) che in america è stato condannato a 130 anni di carcere (e li farà finche campa!!) avrebbe solo visto da fuori il carcere.... No in italia Madoff sarebbe andato sull'isola dei famosi, alla faccia di tutte le persone a cui ha rovinato la vita! Un esempio?? Callisto Tanzi, Sergio Cragnotti e chissà quanti altri, gente che ha speculato sulle spalle dei risparmiatori e si è anche tenuto buona parte dei guadagni. Ma forse dimentico che anche loro so sono rovinati la reputazione e la vita, quindi hanno le attenuanti..... Vedete in Italia non chiediamo rispetto per le regole solo per chi uccide o chi stupra...... vogliamo rispetto per le regole per TUTTI!!! Ma forse è chiedere troppo per un paese dove il primo ministro non "riesce" a farsi processare in tempo senza che intervenga la prescrizione...... (e qui forse qualcuno non sarà d'accordo.....) |
|
|
(#56)
|
||
All the Truth Member
|
16-07-2009, 01:27 PM
Quote:
Il fatto che se farò questo lavoro potrò essere nel giusto o sbagliato non ha rilevanza per la professione in sè e per sè (se non per una questione morale che attiene alla mia sfera personale, e sulla quale nessuno può puntare il dito o giudicare. Nel mondo giuridico non c'è spazio per i concetti di giusto o sbalgliato, altrimenti saremmo in un ordinemento su basi religiose e non giuridiche. Vorrei vedere te se ti trovassi in Iran dove c'è un soggetto che ti dice: fai questo perchè è giusto, perchè lo dico io che sono il capo religioso... Comunque, dove sono stato contradditorio? credo di aver tenuto sempre la stessa linea di pensiero. P.s. @ Perth: la condanna Madoff in Italia non è strutturalmente concepibile, stante l'impossibilità di applicare le class action. In America tutti coloro che sono stati danneggiati su base diffusa possono promuovere un'azione collettiva di risarcimento del danno. Inoltre, nel caso Parmalat, Cirio o della vendita dei bons argentini, possono essere ravvisate delle responsabilità anche in capo a banche, agenzie di rating...non c'è un unico soggetto responsabile. Non mischiamo caso differenti. |
|
|
|
(#57)
|
||
All the Truth Member
|
16-07-2009, 01:35 PM
Quote:
Da chi ha chiamato bravata la morte di un ragazzo ucciso , non prendo giudizi .. Tu non conosci i fatti , io si. |
|
|
|
(#58)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2009, 01:47 PM
eri presente??... cmq il termine "bravata" era riferito all'uso troppo disinvolto dell'arma, non a quanto accaduto. Ad ogni modo suppongo tu fossi presente anche a genova o comunque sai come sono andati i fatti anche lì per essere così sicuro degli abusi anche in quel caso... |
|
|
(#59)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2009, 01:49 PM
Taker @ contraddittorio ho detto , non incoerente....... Poi io quello che dovevo dire lo ho detto , lo schifo che mi fa la giustizia ITALIANA pure ......... Non mi voglio fossilizzare piu di tanto....... Io chiudo qui....... Veleno :Non si dice loi stesso , hai detto punire una bravata .... Allora Tu eri presente......????? |
|
|
(#60)
|
||
All the Truth Member
|
16-07-2009, 01:52 PM
Quote:
che poi la macchina giudiziari italiana non funzioni, è un altro discorso...ma ti ripeto, ci sono stati casi ben più contraddittori di questo. |
|
|
|