|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
31-07-2009, 02:56 PM
Quote:
Anche a me qualche volta hanno chiesto se facessi qualche sport particolare..mi hai dato una buona idea.. la prossima volta potrò dire che lavoro nei corpi speciali.. è una buona risposta Buona risposta Devil..in genere cerco di tirare corto con chi vedo che vuole solo fare una battuta eccetra, diverso con chi magari credo possa essere interessato.. comunque codesto è un ottimo modo di rispondere Io mi vedo normalissimo, anzi mi considero decisamente fuori forma.. ma vedo che la maggior parte della gente ha delle forme realmente brutte fisicamente parlando. Sono convinto che se anche fossi come Cutler comunque vorrei migliorarmi ancora |
|
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
31-07-2009, 03:22 PM
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
31-07-2009, 04:11 PM
Secondo me l’errore che fai è prendertela per un giudizio dato da una persona incompetente; se la stessa cosa ti fosse stata detta da un esperto bodybuilder allora sarebbe diverso. Ma questo vale in tutte le cose e in tutti gli sport. Qualche settimana fa sono andato a girare in pista con la moto; considerato che ci vado poco, mi sembra di aver girato bene, fatto delle discrete pieghe. E infatti degli amici / conoscenti esperti hanno apprezzato. Viceversa ho fatto vedere alcune foto ad altre persone, che hanno sfottuto dicendo, sei dritto, sei fermo , etc... Basta non prendersela, non vale la pena. E la stessa cosa vale per il mio fisico; “ faccio palestra”, poi se qualcuno mi vede in costume mi dice “ ma non fai palestra” ? hai ancora la pancetta e bla bla bla… ma io me ne frego perché conosco i miei sforzi e i risultati ottenuti; viceversa accetto consigli da voi e da chi se ne intende |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
31-07-2009, 04:11 PM
Grazie non conoscevo l'esercizio.. come fai a farlo in palestra? Ottimo sito mi pare.. l'avessi trovato quando giocavo a pallavolo forse avrei continuato |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
31-07-2009, 04:19 PM
|
|
|
(#21)
|
||
All the Truth Member
|
31-07-2009, 07:34 PM
Quote:
Mi ripeto : bollare le persone come dopate da parte di chi, pur impegnandosi, non riesce a raggiungere i risultati sperati è un modo per giustificare la propria inettitudine &, fin qui, mi può pure star bene (d'altra parte, chi è senza peccato scagli la prima pietra) fino a quando rimane inespressa ad alta voce. Ciò che proprio non mi va è che spesso in un ambiente (relativamente) piccolo come quello della palestra, le voci diffuse da questi maligni circolano rapidamente & ti mettono ingiustamente in cattiva luce . |
|
|
|
(#22)
|
||
All the Truth Member
|
29-08-2009, 05:33 PM
Quote:
Chi non pratica questo sport nn puo' capire.....è cosi!!!! |
|