Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Exclamation Maledetti... - 27-08-2009, 06:56 PM

Maledetti...

Rientrando dalle ferie, sulla confluenza di una rampa di uscita dell'autostrada, in una località che non nominerò perchè tanto potrebbe essere un posto qualunque, ho visto un cane di grossa taglia legato ad un guardrail col suo guinzaglio: era morto; lo avevano investito. Poteva trovare un automobilista compassionevole, che magari si impietosiva e lo prendeva in auto, invece non ha avuto molta fortuna ed ha concluso la sua vita morendo miseramente sotto il caldo rovente e in mezzo ai fumi di scarico delle macchine che incuranti lo evitavano come se fosse stata una pezza vecchia. Neanche io ho potuto quantomeno spostarlo da quella posizione, perchè era troppo complicato e avrei messo a repentaglio la mia e la altrui sicurezza per farlo, senza contare che avevo i miei cani in macchina e che si sarebbero certamente agitati in quella situazione. Col cuore pesante ho dovuto decidere di proseguire e "ignorarlo", ma il mio pensiero è andato a lui tutto il tempo, e soprattutto a quella maledetta bestia che lo ha abbandonato: che possa un giorno crepare spegnendosi lentamente e nell'indifferenza generale.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione