|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
One of Us
|
14-09-2009, 07:29 PM
gia'...facci sapere |
|
|
(#17)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
30-10-2009, 03:10 PM
Ragazzi, a distanza di quasi due mesi sono ancora senz'auto. Stamane ho scoperto che il perito non ha ancora inviato la pratica all'assicurazione perche' vuole verificare alcuni pezzi che sono stati sostituiti.... insomma non si fida, senza contare che l'assicurazione cerchera' di patteggiare. Non ne posso piu'!!! La macchina e' quasi pronta, l'ho vista ieri, ma anche se fosse finita non la potrei ritirare, intanto per questa cosa dell'assicurazione e poi perche' non ho tutta la cifra per pagarla anticipatamente.... |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
30-10-2009, 03:17 PM
Ma avevi affidato poi la cosa ad un'agenzia di infortunistica o meno? Di solito il perito avalla la spesa PRIMA, non dopo: cioè, il carrozziere fa il preventivo, il perito verifica e se approva ok, fine della storia; cosa deve verificare DOPO?? |
|
|
(#19)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
02-11-2009, 10:00 AM
ho preferito dare il mano la pratica ad un avvocato... comunque il perito vuole essere sicuro che siano stati effettivamente sostituiti tutti i pezzi del preventivo, ecco perche' ci ha messo tanto. Ufffffff!!!! |
|
|
(#20)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
02-11-2009, 01:23 PM
Ci sono novita': il mio legale ha sentito l'assicurazione che, prima di liquidarmi (sempre che lo faccia), vuole avere uno studio della dinamica dell'incidente in quanto c'e' una contestazione..... Ma e' mai possibile che si arrivi a queste cose pur di non pagare!?!?!?!? E i tempi, tra l'altro, sono pure lunghi |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
02-11-2009, 01:45 PM
Gundam, devo prendere atto della tua ingenuità... La PRIMA regola delle assicurazioni è NON pagare. Qualunque cavillo è ben accetto. Un concorso di colpa vuol dire meno soldi da sborsare. Una causa in tribunale vuol dire prendere tempo prima di pagare. I tempi sono lunghi, sì. Se c'è contestazione e cominci ad andare dal Giudice di Pace metti in conto un anno o due... |
|
|
(#22)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
02-11-2009, 01:50 PM
Ho capito, dovro' chiedere un prestito per riprendermi la macchina e sperare che l'avvocato riesca a far valere le mie ragioni. So che siamo in Italia e la legge NON tutela chi ha ragione, ma ogni tanto me ne dimentico.... |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
02-11-2009, 02:53 PM
La ragione si costruisce a tavolino con i legali. Vince chi la confeziona meglio. Comunque, sì, ti conviene anticipare il denaro in qualche modo. |
|
|