![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Strage di canguriStrage in Australia, uccisi 140 canguri Motivo: lo svolgimento di una gara d'auto Dimezzata la popolazione sul Mount Panorama. I Verdi: atto inumano e non necessario. Il Comune: erano troppi ![]() Un canguro (Afp) MILANO - Centoquaranta canguri uccisi in Australia. Motivo: impedire ai marsupiali di interferire alla corsa di V8 Supercar "Bathurst 1000" di Mount Panorama, che parte giovedì. Il comune di Bathurst, a ovest di Sydney, conferma di aver ordinato l'uccisione di 140 esemplari Eastern Grey nella montagna - dimezzando così la popolazione - con l'autorizzazione del Servizio parchi e fauna, per garantire la sicurezza dei piloti e del pubblico. Nell'edizione 2007 della corsa un canguro era stato filmato che saltellava sulla pista fra le auto in corsa, prima di balzare sopra una barriera. VERDI: «ATTO INGIUSTIFICATO» - Dure proteste di Verdi e ambientalisti, che esprimono preoccupazione per i cuccioli nel marsupio delle madri abbattute e condannano l'uccisione come «inumana e non necessaria». Secondo il deputato verde Lee Rhiannon si è trattato di una reazione impulsiva e sarebbero stati sufficienti dei recinti ben sistemati: «Il massacro di 140 canguri e dei loro cuccioli a causa di una corsa d'auto non è giustificato» ha detto. Un portavoce del Comune ha replicato che la popolazione di canguri è notevolmente aumentata e sarebbe stato impossibile tenerli a distanza. Strage in Australia, uccisi 140 canguri Motivo: lo svolgimento di una gara d'auto - Corriere della Sera Io non trovo parole per commentare... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() che barbarie.... ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma poi per una micnhiata come una corsa di automobili, ma dai! ![]() A me le corse piacciono, ma falle dove puoi tranquillamente! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() io un po' li capisco, la rete e gli operai per montarla sarebbero costati molto di più rispetto che ad ammazzarli.... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho capito ma allora che la facciano da un'altra parte, con questo principio (solo economico) se vogliono fare una gara in qualsiasi parte del mondo più "selvaggia" e non vogliono spendere troppo che fanno? sterminano mezza popolazione degli animali locali perche intralciano? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Piu' conosco l'Uomo e piu' amo gli Animali. Non era poi così pirla quello che l ha detto. Comunque non so cosa ci sia di vero. Però il fatto che lo sterminio combaci con una gara automobilistica mi fa pensare (con una discreta convinzione ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() in effetti sarebbe un pochetto l'ora di finirla con il considerare gli animali al pari degli oggetti e quindi abbatterli quando ci fa comodo, oppure come le stragi di cetacei per proseguire i riti collettivi dei villaggi di pescatori o anche con la scusa della ricerca scientifica . Ma io non faccio testo, poichè nei miei precetti religiosi il primo recita: "Mi astengo dall'uccidere volontariamente qualunque essere vivente ", e non posso pretendere ne aspettarmi che tutti rispettino tale regola. ......ma come sarebbe bello ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Credo che questa sia una cosa che dovrebbe essere generale e trasversale indipendentemente dalla religione che uno professa o ateo che sia! |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bè io apprezzo i dettami del tuo credo, ma non la penso così. Per me è naturale che un animale mangi altri esseri viventi per vivere. Quindi per me è bello ma innaturale. Un po come i Jappi che con per la "ricerca" continuano ad abbattere cetacei...i buddisti non potrebbero mai fare quello che farei io a quei marinai ![]() E poi dato che l'uomo ormai ha scasinato tutto il mondo, distrutto irrimediabilemente equilibri delicati..sono anche pro al controllo delle varie comunità(in primis quella umana, ma è l'unica che non viene presa in considerazione ![]() Solo che in questo caso, mi sembra che volessero guadagnare dello spazio e con la scusa del numero eccessivo di canguri hanno avuto il giuoco facile ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
jayamano BODHI builder
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |