|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
20-11-2009, 01:08 AM
Quote:
|
|
|
|
(#17)
|
|
One of Us
|
21-11-2009, 10:17 PM
Vorrei ringraziare tutti voi per i vostri consigli,molto probabilmente cercherò di diventare il piu grosso possibile e il piu definito possibile senza assumere niene per il momento,anche perche cmq ora mi devo rimettere in forma visto che dopo 1 anno e 6 mesi che nn tocco ghisa sono ingrassato di 6kg!!e sono anche rimpicciolito in termini di cm...cmq io quando andavo in palestra bevevo circa 3litri al giorno di liquidi,di cui 1 di thè verde ke stimola la termogenesi...cmq,mi consigliate quali sono i migliori integratori per diventare grossi?ovviamente legali...grazie!! |
|
|
(#18)
|
|
Moderatore Hollow
|
25-11-2009, 09:53 AM
Nessun integratore ti fara' diventare grosso, a meno che non siano steroidi o altro, quindi una mazzata per la salute..... Come dice la parola stessa stiamo parlando di "integratori" che servono a coadiuvare un'ottima alimentazione e il culo grosso come una capanna che ti defi fare in palestra..... Pensa a migliorare al massimo questi ultimi 2 aspetti e poi si può parlare di come integrare per migliorare piccoli aspetti che magari da solo non riesci a raggiungere. Hai detto che sei fermo da tantissimo e sei ingrassato..... Fai conto che parti da zero, io appena cominciato ad allenarmi ero la fame fatta persona, magrissimo, il primo anno e mezzo di palestra ho messo su 12kg senza alcun tipo di integratore e con alimentazione inesistente, figurati cosa si può fare se tutto e' fatto perbene .... Fai un po tu |
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
25-11-2009, 05:29 PM
Quote:
allenamento-alimentazione-riposo/recupero sono la chiave per "diventare grosso"...gli integratori rafforzano solo il parametro"alimentazione" ! |
|
|
|