|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
UFFA mi chiudete sempre le discussioni sul più bello -
14-12-2009, 11:14 AM
UFFA mi chiudete sempre le discussioni sul più belloSarà già la 1000esima volta che quando voglio dire la mia e invio il commento mi salta fuori che la discussione è stata chiusa. Ma voi mod dovete sempre avere tale tempestività ( e non è una critica, è solo una constatazione)??? ... Ad esempio quest ultima...http://www.fituncensored.com/forums/...gredito-3.html Ma non potremmo riaprirla nella sezione mi sfogo, dove il torpiloquio è accettabile (nei limiti)...di carne al fuoco ce n è. |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
14-12-2009, 11:24 AM
Lamentati con gli utenti che hanno generato i flame e gli insulti...pretendi forse che riapriamo una discussione dove due utenti si offendono pesantemente e mortificano le istituzioni? La tua hai avuto già occasione di dirla e non è stato un pensiero edificante. Aggiungo che non siamo tenuti a nessuna spiegazione pubblica, io lo sto facendo come iniziativa personale e per la trasparenza nei confronti di tutti. Ora chiudo questo 3d, inutile dire che non ce ne dovranno essere altri dello stesso tenore. |
|
|
Tags: fregatura |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|