|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
buon anno amici del ferro e tiro un po le somme -
30-12-2009, 03:22 PM
buon anno amici del ferro e tiro un po le sommeragà auguroni!!! a dire il vero le feste natalize le odio , mi deprimono. non potevo esimermi dal farli a vo che siete la mia "famiglia". condividiamo questa grande passione per il ferro e d è quindi doveroso. per me il bb è stato ed è una ragione di vita. 25-26 anni di "ferro " non è da tutti!!!!! ho allenato migliaia di persone delle classi sociali più disparate. ho conosciuto di tutto credetemi!!!!!!!!!! oggi a 42 anni mi ritrovo ancora un fisico piacevole. ho una stupenda storia con una ragazza di 21 anni . lo considero " un dono " del body building. altri miei coetanei sono dei perfetti relitti umani!!!!!!!! ancora mi frequento con una mi amica notaressa brutta come la peste bubbonica ma che merita rispetto in quento notaressa ( ricchissima!!!!!!). una storia con una signora sposata mia allieva ( al diavolo la deontologia professionale). ogni tanto ancora mi sento non una ex che risiede in sud america. insomma non posso lamentarmi!!!! per il 2010 mi sono prefisso di riprendere ad allenarmi " serio" e chissa fare una garetta "over 40" . altro obbietivo è di riprendere i miei studi visto che da grande testa di cazzo li ho lasciati quando mi mancavano 5 esami per laurearmi we scusate lo sfogo e di nuovo auguroni !!!!!!!!!!!!! w il ferro |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
30-12-2009, 04:25 PM
Quote:
bel proposito per un buon 2010...ma fossi in te se questo è uno sfogo...non voglio immaginare il resto!! |
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
30-12-2009, 04:59 PM
Erik ci sono dei 42 enni che scopano con 3 o 4 donne anche senza aver fatto 25 anni di BB. Le feste natalizie solitamente deprimono chi non ha legami affettivi... Detto questo... Buon 2010. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
30-12-2009, 05:02 PM
|
|
|
(#5)
|
|
jayamano BODHI builder
|
30-12-2009, 05:04 PM
ti auguro di riprendere gli studi e laurearti e di continuare con il ferro ad ottenere soddisfazioni. Sul resto sorvolo, poichè in primis mi definisco come praticante buddhista , ergo cerco di tenere un comportamento etico, e quindi sono felicemente monogamo . che il 2010 ti porti serenità metta ebbubba |
|
|
(#6)
|
|
inattivo
|
02-02-2010, 01:46 PM
Gesù :-| |
|
|
(#7)
|
|
Moderatore Hollow
|
02-02-2010, 02:04 PM
:d:d:d:d:d:d |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
02-02-2010, 02:27 PM
Ebbravo Erik! Punta alla notaia Quella ti mette a posto, dopo di 21enni ne trovi anche di più!!! Più che altro cercherei "il mio sentiero" senza far caso al pensiero altrui, valutando cosa realmente interessa a me. Grazie degli auguri, anche se in ritardo e anche se pure a me non fanno impazzire (mostrano il lato più fasullo e bigotto della maggior parte della gente). |
|
|