|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
On the straight line away
|
29-01-2010, 08:58 PM
Certo, uno dei "tanti" che potrebbe vincere un Due Torri in quelle condizioni...sarà al 4% di grasso e sembra che possa scendere ancora, non so se ti rendi conto di cosa significhi arrivare a quel livello, è impossibile per la stragrande maggioranza. |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
30-01-2010, 12:20 PM
un fisico simile a chi è dotato geneticamente lo potrebbe avere anche un natural cmq essendo un fitness model ne dubito dato che il suo lavoro è di rimanere al top tutto l'anno |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
30-01-2010, 12:37 PM
è natural al pari di sean cassidy =) |
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
30-01-2010, 12:38 PM
Quote:
Vabe natural si dichiara anche skip la cour..lassamo sta |
|
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
30-01-2010, 01:29 PM
guarda che già la federazione non è natural oltre che al fisico eccezionale per un 30enne...fatto sta che ovunque vai devi dire di essere natural, anche se non lo sei, perchè altrimenti ti arrestano. Arnold rivelò di aver fatto uso di sostanze illegali solo DOPO che Bush Sr. firmò la legge affinchè steroidi ecc...fossero illegali oltre l'uso puramente medico. |
|
|
(#21)
|
|
Rookie
|
30-01-2010, 01:29 PM
|
|
|
(#22)
|
|
inattivo
|
30-01-2010, 01:54 PM
E' triste vedere come questa continua overdose di immagini e video di fisici pazzeschi finisca per stravolgere la percezione della realtà. L'ho capito quando ho visto il Mr Olympia in TV. Su internet ero talmente avvezzo a vedere foto e video di questi giganti che l'occhio si era abituato, definendomeli inconsciamente come punto di riferimento e come standard al di sotto dei quali tutto era "sottosviluppato". E' bastato vederli in tv, un mezzo televisivo su cui sono abituato da sempre a vedere figure umane di dimensioni standard, per rimanere attonito dallo spaventoso raffronto...mi sembravano dei bisonti infiniti. E lo sono, lo erano anche su youtube ma ormai non me ne rendevo più conto, falsandomi così l'ottica di valutazione di qualsiasi altro media. Ragazzi mastodontici ripresi in questi video che finiamo per credere modelli fitness magretti e tiratelli, quando se li potessimo vedere dal vivo otterremmo una sorta di effetto eclissi dall'ombra che proiettano a terra. Stiamo perdendo il nostro metro di valutazione, e finiamo per chiederci se un mostro inumano possa essere natural...perché finiamo per crederci davvero. |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
30-01-2010, 02:27 PM
Yashi sono d'accordo con te.. all'olympia il tuo metro di valutazione sono le persone con più massa muscolare addosso al mondo.. ciononostante in alcune pose alcuni di loro possono sembrarti secchi o roba del genere.. poi basta confrontarli a qualcuno che non sia un partecipante per vedere "l'abisso", l'enorme differenza che c'è tra un fisico "normale" (e stessa cosa sarebbe per un bber natural confrontato ai giganti del mr olympia) ed un mr olympia. Anche il ragazzo del video è molto improbabile che sia natural.. comunque non per questo bisogna porci dei limiti, chi parte già con l'idea di un limite è destinato a non crescere |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
30-01-2010, 02:31 PM
Io a 4 anni volevo già essere come Raul di ken il guerriero...Negli anni, sto anche migliorando |
|
|
(#25)
|
||
All the Truth Member
|
30-01-2010, 02:34 PM
Quote:
Bisognerebbe avere le idee più chiare su dove sia possibile arrivare e dove no,altrimenti generiamo solo tanti lupin9 che si rodono l'anima per qualcosa che non potranno mai ottenere perchè neanche si rendono conto di cosa comporta. |
|
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
30-01-2010, 03:05 PM
ma io mi chiedo, con tutti i sides degli aas, possibile che tutte ste persone,e sono tante, sembrano essere sane come un pesce? personalmnte anche gente che conosco che ne fa uso sembra sempre in salute...mah |
|
|
(#27)
|
|
inattivo
|
30-01-2010, 03:18 PM
Taluni sono fortunati e non hanno mai problemi... altri spariscono. Chiediti il perché. Chiaramente essendo personaggi pubblici online o comunque in ambito sportivo, se si ritirano (qualsiasi sia il motivo) nessuno sa quasi più nulla di loro. Ho visto un video di ragazzi piazzati (non bisonti) che per loro ammissione assumono con criterio da 20-25 anni senza problemi, e gente che è morta dopo 2. Tutto dipende... Certi si rovinano dopo qualche mese, altri resistono qualche anno in perfetta salute poi cede qualche ordano, altri ancora sembrano eterni. Sia in campo doping che in qualsiasi altro ambito salutistico. |
|
|
(#28)
|
||
Rookie
|
30-01-2010, 03:45 PM
Quote:
|
|
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
30-01-2010, 03:57 PM
si alla fine è genetica anche la risposta al doping/farmaci. Pero', per conoscenze, tutti quelli che ne hanno fatto uso sembra (leggi bene, sembrano) in salute, non conosco nessuno che si sia rovinato per qualche ciclo! e per rovinato intendo danni permanenti ecc.. ah e il tutto fatto con scarse conoscenze dell'ambito doping ovviamente... |
|
|
(#30)
|
||
Rookie
|
30-01-2010, 04:05 PM
Quote:
mi pare tu sia un hp +10 o quasi??? bè anche il ragazzo del video sta a quel livello e si allena da parecchio tempo... non sto dando del non natural a te, ma la possibilità che il risultato sia fattibile da natural |
|
|
|