![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() la mia psiche del cavoloragazzi sfogo libero.... ....son un perdente, capitano tutte a me e sono uno sfigato! non ho interesse a niente, non mi piaccio, mi sn lasciato con la ragazza, sono stanco, sono stressato, ho una vita sessuale del cavolo, ho perso interesse sessuale, non riesco ad affermarmi,SONO UN VIZIATO DEL CAZZ E VOGLIO SUBITO LE COSE, SONO STATO ABITUATO MALE IN TUTTO, non riesco a fare sacrifici, no riesco ad avere pazienza nella vita come in palestra, ho avuto infortuni, due incidenti d'auto, i miei non vanno d'accordo, sono senza macchina, ho conosciuto una ragazza cn la quale avevo solo un rapporto di sesso e ho perso un po' la testa per lei ed ora non mi chiama da 2 settimane, non mi entra più nessun vestito,tutti il mio guardaroba è da rifare, mi sento inopportuno e stupido, non ho più valvole di sfogo, quando vado a thai mi sento bene ma se salto una lezione per un motivo x mi deprimo perkè sfogo su altro, ora sono a casa in un sabato piovoso, dopo aver magnato la casa e dopo aver ricevuto un'altra brutta notizia..... .....non ho più forza di combattere e nemmeno i miei mi aiutano |
|
![]() |