|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
domandona.... -
09-02-2010, 01:49 PM
domandona....Ciao ragazzi...sono parecchi anni che mi alleno,prendo vari integratori,mangio,mi alleno,mi riposo...e...mi girano le palle di bestia quando aquisto stè riviste e vedo delle vere bestie che ti fanno credere di arrivare chissà dove...articoli del tipo "spalle come cannoni" "bicipiti enormi""dorsali come una porta aerei" il tutto con soli due esercizi e un pizzico di creatina se vogliamo esagerare...sono proprio stanco di queste cazzate! A questo punto la mia domanda è una e molto semplice...insomma...dove può arrivare un natural?a cosa può aspirare?qualcuno a qualche foto da postare di veri natural? Aspetto il vostro parere...ciao e grazie. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-02-2010, 01:56 PM
...mi sembra un argomento già affrontato più volte, che scatena inutili polemiche e non porta a conclusioni. Secondo me ti devi porre degli obiettivi raggiungibili e impegnarti per questi. Stare bene con te stesso e dare il massimo per ottenere quello in cui credi. Il resto sono cazzate. Cmq aspettiamo gli esperti |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
09-02-2010, 02:00 PM
si,hai pienamente ragione...non è molto che sono nel forum e non avevo visto altri argomenti del genere...però tutte queste false speranze...e prese in giro un pò mi seccano |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
09-02-2010, 02:18 PM
senti, le riviste sono le prime a mettere soggetti non natural e a farti credere il contrario grazie a miracolosi integratori, allenamenti, ecc...e perchè lo fanno? perchè è businness? persino gli integratori a volte non sono altro che businness anche se nella confezione promettono mari e monti... Tramite un linguaggio aggressivo e altri espedienti ti fanno credere che tu se vuoi puoi diventare come gli atleti in foto, basta che segui ciò che dicono come fosse vangelo...e in questo non si salva nessuno, manco Poliquin o altri...la legge è che bisogna vendere... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
09-02-2010, 03:03 PM
basti pensare che si dopano anche i modelli che sfilano o quelli che fanno le foto e loro non hanno fisici esagerati o altro se ti alleni bene e mangi bene e hai una buona genetica puoi avere buoni risultati non ti fissare su queste cose altrimenti vivi male poi a parte doping dovresti affrontare anche bei sacrifici come nell'alimentazione |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
09-02-2010, 03:53 PM
si,io non mi lamento dei miei risultati,però a volte si vorrebbe qualcosa in più , per anche solo un cm di braccio devi proprio romperti la schiena e non è detto che ci arrivi...è un anno che sono fermo a 39cm di braccio,mangio,pompo,mangio,pompo...ma non si sblocca...e poi leggo stè stupidate...maledetto 40...prima o poi ti prendo!!!!! |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
09-02-2010, 05:21 PM
Quote:
Io sono a 37,5 e spero di arrivare a 40 per l'estate... mamma mia, devo rivedere le mie ambizioni |
|
|
|
(#8)
|
|
One of Us
|
09-02-2010, 05:33 PM
non è facile davvero...calcola però che io sono già 4 anni che mi alleno,forse il mio fisico è già arrivato ad un certo limite oltre il quale è difficile andare...ma io non mollo,voglio arrivare a 40. |
|
|
(#9)
|
|
Rookie
|
09-02-2010, 09:27 PM
CONTINUA PER LA TUA STRADA,oltre sto sport c'e'la vita a 50-60-70 e forse'+ anni da vivere.se non hai interesse a livello pro,lascia stare le tentazioni malefiche...............a buon intenditor.........mezza parola |
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
10-02-2010, 01:20 AM
Quote:
Se ora tocco il piano mi viene il dubbio su quale sia il tasto del DO! Ora inizia a metterti in testa che hai solo 4 anni, non sono nulla, aspetta ad averne completati di 10 anni fatti di gesti maniacali e costanti uniti alla determinazione e poi fai queste esternazioni... |
|
|
|