|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
febbre -
21-02-2010, 10:48 PM
febbremaledizione, proprio ora doveva venire la febbre?!?!?!?! a 3 giorni dalle visite per l'arruolamento e non posso utilizzare medicinali se nó l'antidopig viene falsato e io vengo rispedito a casa....certo che sono l'uomo piú sfortunato del mondo |
|
|
(#2)
|
|
inattivo
|
22-02-2010, 09:09 PM
Arruolamento per? Se hai integratori vai di glutammina e vitamina C, omega3 e vitamine gruppo B se è solo una forma influenzale....per il resto sfodererai lo spirito guerriero quando sarà il momento |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
22-02-2010, 09:42 PM
...e NAC per la possibile congestione delle vie aeree superiori. In ogni caso se vai con la prescrizione medica hai diritto ad usare farmaci che possono dare risultati positivi all'antidoping! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
22-02-2010, 10:38 PM
nessuno gli ha consigliato un aspirina ??? se hai la febbre cerca di farla passare subito e riposati poi quel giorno se stai un po' meglio soprattutto se ti è passata la febbre vai tranquillo ma che antidoping ti fanno scusa ?? ti fanno anche il droga test ??? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2010, 12:04 AM
mi sto bombardando di NAC e vitamine, in piú sto mangiando arancie e limoni in grandi quantitá...purtroppo la febbre é salita molto e ho dovuto per forza prendere del paracetamolo (la febbre ha toccato i 39) ora sto meglio... l'arruolamento é per l'esercito purtroppo se si falsa il test antidoping (non ho ancora capito come e perché i medicinali falsano sto test ma loro dicono cosí) si viene rimandati..ma io sono uno degli ultimi a fare le visite mediche dopo non c'é piú tempo e la cosa mi irrita molto... in piú ho i muchi che mi escono dagli occhi e non vedo niente |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2010, 12:15 AM
i medicinali non falsano nulla...il test antidroga te lo fanno sull'urina con le striscette e se non hai usato cannabis, eroina, ecc puoi stare tranquilllo... per l'esercito, cosi come per tutte le FFAA, ti richiedono semplicemente un foglio da compilare con i medicinali che stai usando, la presenza di malattie e/o allergie e se hai effettutato operazioni chirurgiche... infatti se trovano la bilirubina alta ad esempio vogliono capire il motivo |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
23-02-2010, 01:07 AM
Quote:
secondo me questa febbre sará dovuta alla mononucleosi on ancora sconfitta...infatti ho qualche rigonfiamento dietro la noce del collo (mi sembrano al tatto i linfonodi i grossati) la rabbia é che proprio ora doveva venire sta maledetta febbre? |
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2010, 12:23 PM
Kill ha ragione manakei, rivolgiti al tuo medico e lascia fare a lui, poi presenti la certificazione quando vai a visita. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2010, 12:41 PM
si ma a desso puzzo come un cane e ho 37,5 di febbre..per domani dovrei almeno farmi una lavata e come faccio se ho la febbre? questa é sfortuna nera...io ci rido sopra per tutto quello che mi succede peró c'é un limite a tutto... in piú ho i muchi che mi annebbiano la vista e non vedo niente oltre i 2mt di distaza la tavola ottotipica mi da 2/10 ad occhio!!!! |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
26-02-2010, 06:27 PM
ho passato le visite con tutto che avevo 37,8 di febbre uhuhuh...il medico che mi ha fatto il calcolo dell'altezza-peso mi ha riconosciuto e mi ha fatto notare che 1.77cm circa per 95kg anche se 10-12kg sono solo di grasso si é fuori dal concorso per non idonietá fisica... ma sono riuscit a convincerlo infatti mi ha dato la sufficienza ...per poco non mi veniva un infarto infatti all'elettrocardiogramma il medico ha dovuto ripeterlo 4 volte!!! AHAHAH maledetti....chissá se rientreró in graduatoria anche questa volta |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|