|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
||
All the Truth Member
|
07-03-2010, 01:02 PM
Quote:
In rosso grande verità In blu ahahah Un alternativa seria, economicamente sostenibile, costruttiva e intelligente sarebbero i lavori forzati. Infatti in italia non son nemmeno presi in considerazione. |
|
|
|
(#62)
|
|
All the Truth Member
|
08-03-2010, 02:48 PM
L'ergastolo già spesso non viene applicato in pieno e con vari sconti poi alla fine escono presto, ma anche se lo applicassero in toto quanti anni sono? 30 anni? E se uno ammazza qualcuno a 20 anni e si fa 30 anni di galera poi a 50 è fuori vi sembra giusto? Per me chi commette un omicidio deve si fare l'ergastolo, ma a vita altro che segate, pentimenti (veri e non) e cose varie, intanto qualcuno e morto e la vita non la rende nessuno, poi posso capire chi per vari motivi è contrario alla pena di morte (motivi morali e/o religiosi) ma in galera a vita si cavolo! Sono utili certe pene? Secondo me si, almeno siamo sicuri che almeno non ne commetteranno degli altri! I discorsi sul recupero e la riabilitazione sono tutti bei propositi ma purtroppo non possono "garantire" nulla, e prima di tutto vanno tutelati e tenuti al sicuro i cittadini, non si può anche solo rischiare l'incolumità di qualcuno per provare a riabilitare un reo! PS: La cosa che mi ha fatto particolarmente incazzare di Omar è che ha avuto anche l'arroganza di dire "Ora voglio essere lasciato in pace", cioé fammi capire fai completamente i comodi tuoi, prima ammazzi qualcuno e poi hai anche la pretesa che la gente non ti rompa? |
|
|