![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Omar torna libero...Quote:
Belle parole, ma un sincero ravvedimento come si misura?Quali sono i parametri? Deve essere al di là di ogni dubbio, altrimenti sai quanti Angelo Izzo tornerebbero fuori? Credo che un uomo che abbia ucciso con volontà, se realmente potesse ravvedersi, comprendendo la gravità di ciò che ha fatto non potrebbe più tornare a vivere normalmente...c'è chi si è ucciso per i rimorsi ma non lo vedo praticabile vista la natura gretta dell'essere umano. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Un uomo che comprenda la gravita di ciò che ha fatto non potrebbe tornare a vivere normalmente, sono totalmente d'accordo su questa affermazione, ed infatti non possiamo sapere come sarà la vita dopo-carcere dei vari Omar, anche laddove essa dovesse apparire a noi altri pienamente goduta. Il fatto che possano apparire sereni o soddisfatti di per sè non è indicativo di alcunchè per il semplice fatto che nessuno do noi può avere accesso al loro mondo interiore. C'è chi si è ucciso per i rimorsi, chi continua a vivere una vita ormai insulsa, ma c'è e ci potrebbe essere anche chi si adopera concretamente per aiutare gli altri per esempio. Se un assassino efferato potrebbe essere recuperato in questo modo, sarebbe senza dubbio la cosa migliore piuttosto che chiuderlo in una cella e buttare la chiave. |
|
|
![]() |