|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
04-03-2010, 01:43 AM
ti basta poco per demolarizzarti ... la palestra con le donne ?? e ti alleneresti ?? allenati e alle donne pensaci dopo |
|
|
(#17)
|
|
Moderatore Hollow
|
04-03-2010, 08:57 AM
Quindi nn sono l'unico con questi problemi a me nn rompe perché lo faccio ma nn posso sbattere il peso, dovrei farlo senza riposizionarmi e meglio nn addentrarci nell'ambito squat. Quello da fare e' tenerteli così, se sono persone con cui puoi parlare spiegagli che lo fai così e basta, invece se e' il contrario e ti scassano sempre o vai in orari in cui nn ci sono o cambi palestra. Fai anche un pensierino sulla home gym anche se nn penso ti piaccia allenarti solo. |
|
|
(#18)
|
||
All the Truth Member
|
04-03-2010, 09:59 AM
Quote:
povera ragazza infondo ci sono quelli che capiscono e si scansano subito, altri che sembrano fartelo apposta e ti danno a parlare anche mentre sei sotto sforzo. Fortuna che ieri il dottore è arrivato in ritardo, altrimenti mi avrebbe cazziato pure lui! No perché poi fanno i "grandi" gli esperti, e magari fanno capire al resto della palestra che quello che faccio io è esagerato, è solo per fare lo stupido e alzare tanti pesi senza senso (perché gli altri quando mi guardano pensano questo) e allora la cosa mi fa girare... Ieri stesso uno mi guardava, poi si è avvicinato e mi viene a dire... "bello questo esercizio... lavora le spalle giusto?" ahuahuahuahuahuahuahuahuuhahuahuahuahuahuhauhau hauhauuhahauhu |
|
|
|
(#19)
|
|
jayamano BODHI builder
|
04-03-2010, 10:31 AM
io ho avuto fortuna , nelle poche palestre dove sono stato gli istruttori erano illuminati (leggevano Olympian in palestra per fare un esempio, quando molti avevano solo M&F ) .mi facevo le schede da me, e succedeva che mi facevano i complimenti perchè facevo il front squat , cosa che nella loro palestra se loro lo suggerivano non veniva fatto dagli altri . Un altro mi venne a fare i complimenti per le adduzioni al cavo alla lat per i dorsali Poi alla palestra comunale con i pesi liberi tutta vita niente istruttori, niente propretari. Coraggio effect, tu continua per la tua strada, in fondo paghi, e loro hanno magari motivi differenti per romperti le scatole: uno può anche essere che se tu non fai le loro schede, si snetono sminuiti in autorità, e il loro Ego viene così ferito, senza contatre che se altri prendono il tuo esempio, e alla fine fanno 4 schede al mese ( di cui una a testa per loro ) loro in palestra si sentono solo i custodi e non gli istruttori alla fine . |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
04-03-2010, 10:41 AM
No, anzi gli faccio un favore che non gli faccio perdere tempo a ricopiare qualche scheda per passarmela a me Sono uno dei pochi che non li disturbo mai! |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|