![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dichiarazioni redditi dei politici 2009!Senza aprire una discussione a parte mi appoggio a questa per proseguire il triste dicorso... Cito da un articolo trovato in rete "C'è una classifica in cui l'Italia stravince su tutti gli altri Paesi del Mondo. Si tratta del numero di "auto blu" in dotazione a politici nazionali e locali. I numeri sono davvero impressionanti e per certi versi inspiegabili. In Italia la flotta di auto blu è di ben 626.760 unità, numero che fa ancora più impressione se si pensa che al secondo posto della classifica si pongono gli Stati Uniti con appena 72.000 vetture. Sul terzo gradino del podio si colloca la Francia con 61.000 unità. Medaglia di legno per il Regno Unito (55.000 auto) seguito da Germania, Turchia, Spagna, Giappone, Grecia e Portogallo.. ..." Sarebbe interessante sapere anche il costo di queste auto perchè comprare 100 Croma non è come comprare 100 A8 o serie 7....però il numero di auto blu è così elevato che anche se fossero tutte Matiz spenderemmo di più di tutte le altre nazioni europee. Tra l'altro nonostante la Lancia Thesis sia la più utilizzata spesso ci affidiamo alle auto Teutoniche (Audi, BMW...) quindi pure a danno del nostro mercato automobilistico. Altro esempio le moto di polizia di Carabinieri e Polizia...ovviamente BMW |
|
![]() |