|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Infostrada, lei si che sa di marketing! -
28-03-2010, 11:48 AM
Infostrada, lei si che sa di marketing!Oggi, Domenica 28 marzo, stavo tranquillamente e beatamente dormendo quando...ahhh!!! Il telefono NOOOOOO!!! Mezzo stordito guardo l'orologio credendo che fosse già tardi e mi accorgo che invece segna le nove meno 5...per inciso lo avevo già spostato un ora avanti e quindi era come se fossero le 8 meno 5. Rispondo e sento: "Salve, sono Davide di Infostrada, la contattiamo per informarla delle vantaggiose promozioni..." Io l'ho subito interrotto, e la prima cosa che mi è uscita è stata:"Ma sei scemo?..." Poi ho proseguito con varie frasi che lascio ai posteri. (Potendo mi sarebbe piaciuto usare i poteri degli antichi come la cartomante del video nella sezione dedicata) Qualcuno sa spiegarmi il genio che fa chiamare a casa la gente la domenica mattina sperando anche di accaparrarsi clienti. Mi spiace un pò per il tizio che oltre ad essere sfruttato deve lavorare di domenica mattina e che a quest ora sarà ancora li a prendere insulti dopo ogni chiamata. Però è inevitabile...se ci fosse un modo per rifarsi su infostrada l'avrei fatto ma non disponendo di dosi di tritolo e non avendo accesso al mercato nero l'opzione attentato kamikaze contro la sede centrale l'ho scartata...per ora. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2010, 02:52 PM
Io ormai non so più come fare, rompono le palle in modo ignobile. Però non mi hanno mai svegliato di domenica mattina |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2010, 05:10 PM
e quando ti chiamano i call senter automatizzati ne vedi di belle...richiama tipo per 3 volte di fila finchè non finisce il suo discorsetto |
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
28-03-2010, 09:49 PM
Quote:
MA VA A CIAPA' I RAT!!!! |
|
|
|
(#5)
|
|
Moderatore Hollow
|
29-03-2010, 11:45 AM
Orange la prossima volta che ti capita una cosa simile se riesci fai come lui troppo divertente, guardalo tutto |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
29-03-2010, 03:14 PM
Si, ma trovare centraniliste che stanno così al telefono è dura...io dopo la prima chiamata avrei rinunciato. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
29-03-2010, 05:11 PM
|
|
|
Strumenti Discussione | |