![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bilanceri Balocchi & Euro.Aggiornamento,so che della mia vita,siccome non siete matti, non ve ne interessa,pero' forse vi e' utile come informazione. Allora,io vado,non c'e' il direttore,mi dicono di aspettare una chiamata oggi.No,allora chiamo io. Salta fuori la questione del diritto di recesso che e' valido si anche nei negozi, MA per articoli che non si posso visionare, io che mi ero preparato leggendo su internet,a torto o ragione che sia, tiro fuori che ne sul sito ne al negozio erano indicati i mm, e siccome weider e' una misura standard che si lascia sotti'intesa, e l'unica altra che il consumatore conosce e' l'olimpico,uno lo scopre a casa che quell'affare e' diverso,per fare comprare quelle piastre. Mi dice,guardi se vuole 29 euro glieli do,basta che viene domani. Beh,obbiettivo raggiunto.Speriamo. Se pensate che ho torto,aspettate che abbia ripreso i 29 euro per replicare,perche' non si sa mai,il direttore potrebbe per dannata coincidenza leggere anche lui il forum e prendere spunti per non darmi i 29 euro,scherzo,pero' non si sa mai. |
|
![]() |