|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#106)
|
||
All the Truth Member
|
28-05-2010, 03:31 PM
Quote:
Ciò che dà fastidio piuttosto sono persone che criticano criticano, esternano...ma nella vita di tutti i giorni non si capisce cosa vogliano fare: non vi piace come stiamo? o cambi aria o resti e combatti per migliorare o segui il gregge. Io per principio, personalmente, ne ho le pa°°e piene di queste esternazioni che vanno avanti da 30 anni...e per principio partecipando all'ENS (un'ente di tutela di sordi) collaboro con tantissimi disabili, che sono i primi ad essere soppressi dal sistema, per maggiori diritti. Di conseguenza mi viene lo sconforto a vedere gente che possiede le due cose più importanti nella vita: la SALUTE e il LAVORO e starsi a lamentare...chi è SORDO/CIECO/DAWN, ecc...che dovrebbe fare? spararsi? |
|
|
|
(#107)
|
|||
Mobile Suit Moderator
|
28-05-2010, 04:04 PM
Quote:
Quote:
OK?? |
||
|
|
(#108)
|
||
RealUncensoredMofo
|
28-05-2010, 04:23 PM
Quote:
|
|
|
|
(#109)
|
||
All the Truth Member
|
28-05-2010, 04:25 PM
Quote:
|
|
|
|
(#110)
|
||
All the Truth Member
|
28-05-2010, 04:34 PM
Quote:
...ma permetti che con tutto il resto non lo sono e a più domande che ho posto ho trovato vaghe risposte o nessuna... |
|
|
|
(#111)
|
||
RealUncensoredMofo
|
28-05-2010, 04:36 PM
Quote:
questo... tanto per rientrare in tema... è il più evidente degli esempi di strafottenza senza alcun fine logico da parte della nuova generazione... si crea del caos sulla base di un niente... |
|
|
|
(#112)
|
||
RealUncensoredMofo
|
28-05-2010, 04:37 PM
Quote:
non ho letto le domande... se vuoi riprendile |
|
|
|
(#113)
|
||
Mobile Suit Moderator
|
28-05-2010, 04:41 PM
Quote:
Pero' il discorso e' che il forum ha un regolamento, che puo' anche non piacere, ma se sei qui vuol dire che lo hai accettato, ed e' questo che voglio che venga rispettato, il regolamento, dove tra l'altro parla proprio di rispetto degli altri utenti..... Vista l'intelligenza dei presenti mi auguro di non ritornare sull'argomento. Grazie |
|
|
|
(#114)
|
||
Mobile Suit Moderator
|
28-05-2010, 04:53 PM
Quote:
Guarda, la strafottenza dei ragazzi e' dettata dalla consapevolezza che non saranno puniti per gli eventuali sbagli/errori, che, senza tirare in ballo l'educazione familiare (che conta, certo), deriva principalmente dalla scuola dell'obbligo che ha perso quel "potere" educativo del passato e che rendeva l'insegnante temuto ma, soprattutto , rispettato. Ora invece e' tutto diverso.... sara' un bene? sara' un male? Questo non lo so, solo in futuro si potra' giudicare anche se mi auguro che le cose migliorino. |
|
|
|
(#115)
|
||
RealUncensoredMofo
|
28-05-2010, 05:50 PM
Quote:
ora la domanda è... perchè tu hai colto la differenza mentre i "giovani" non ci vedono differenza, anzi c'è chi dice che il metodo è sempre lo stesso da trent'anni? |
|
|
|
(#116)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
28-05-2010, 06:11 PM
Forse perche', nonostante la differenza di eta' , abbiamo fatto le scuole dell'obbligo quando ancora facevano "paura" |
|
|
(#117)
|
||
RealUncensoredMofo
|
28-05-2010, 08:55 PM
Quote:
hahaha, si, facevano proprio paura ... però mi pongo un'altra domanda... chi è che aveva paura?... stiamo parlando forse di quelli che studicchiavano che ai tempi della scuola "severa" avevano paura e si lamentavano mentre oggi sono quelli fanatici che si credono "migliori" perchè rispondono ai professori in malomodo, continuando a lamentarsi? |
|
|
|
(#118)
|
|
All the Truth Member
|
29-05-2010, 11:18 AM
Visto che vi siete scannati tra di voi riprendo io. E sinteticamente,stavolta ho pensato prima di scrivere. Bodycrunch,si sono stato criticato perche' educato. Ci sono persone con le quali devi essere maleducato se no ti scambiano per insicuro. I ragazzi di adesso,quelli dai 15-20 anni,SE sono maleducati piu' di noi,SE,hanno senso di esistere.E' ridicolo siano criticati. E dici che non faranno strada,fino ai giorni nostri gli strafottenti si sono piazzati meglio degli educati.Le aziende selezionano proprio la gente maleducata che si sente superiore,dai test e scartano gli altri. Gia' attualmente i maleducati stanno vivendo meglio degli educati. Ignoranza,bullismo,pigrizia,droga sempre esistite.Solo non c'erano videofonini e youtube Mi avevi chiesto le palle alle quali ho creduto,beh che se non hai il diploma finisci a fare i lavori manuali,mentre anche quelli richiedono competenza,secondo ho votato forza italia,terzo altre che non c'entrano direttamente. |
|
|
(#119)
|
||
RealUncensoredMofo
|
29-05-2010, 03:21 PM
Quote:
- avere CARATTERE non significa essere STRAFOTTENTE - essere STRAFOTTENTE equivale ad essere MALEDUCATO (tanto che sono sinonimi) - nella vita incontreremo sempre una persona migliore o peggiore di noi, non per questo bisogna pensare che tutte lo siano - c'è sempre il figlio di papà al posto sbagliato, quando avrai figli e spero tu sia una persona di rilievo, capirai che per loro farai qualsiasi cosa anche contro i principi che stiamo apertamente discutendo, cercando di offrire al tuo "prosecuo", il migliore futuro lavorativo - ogni partito racconta balle, non per questo ti devi sentire insultato... è ridicolo alla base... cioè che siamo noi ancora a credere in loro! - tutto quello che dici che è sempre esistito posso dire che è vero, non puoi negare che sia peggiorato - la mia critica è verso l'ignoranza e la maleducazione che acomuna principalmente, parte, della nuova generazione e se segui il telegiornale hanno "creato" una nuova classe sociale per gli "scansa fatiche" che tra i 18 ed i 25 anni, non studiano, non lavorano e non hanno alcun tipo di interesse sociale, sono il 32% di quella fascia giovanile, cosa che, sempre riportando quanto dice lo studio effettuato e riportato dal telegiornale (canale 5 dell'atro ieri a pranzo) solo 10 anni fa si parlava del 9% che riguardava principalmente famiglie in grave stato di povertà e degrado sociale... |
|
|
|
(#120)
|
||||||
All the Truth Member
|
29-05-2010, 04:36 PM
@ bodycrunch Quote:
I giovani SE e' vero che sono maleducati, hanno più carattere NON perchè fanno i maleducati a priori,ovviamente. Ma hanno carattere perchè hanno capito gli adulti. OVVIAMENTE avrebbero ANCORA + carattere se cambiassero il sistema. Invece stanno solo giocando con le stesse regole. su questo penso saremo d'accordo Noi,pero', abbiamo fatto la stessa cosa,ma subendo. Quote:
Una piccola % del mondo del lavoro si salva.Ci mancherebbe. Quote:
Per il resto non quotato,ci mancherebbe,ognuno fa per se stesso. Quote:
Quote:
sembrebbero giusto uguali. E' irreale credere che siano solo uguali al limite peggiorate un pochino? L'ultima parte,ti dico,guarda che il 70% di questi non lavorano perchè non c'è o perchè non gli conviene. Vedrai che quando questi gli conviene si prendono qualche titolo te li ritrovi sopra proprio grazie ai loro atteggiamenti. 1 a me sembra ciclico dire ...ai miei tempi..... i giovani d'oggi.. 2 ma lo vogliamo capire che ciò che stiamo vedendo è coerente col mondo dei grandi... |
|||||
|
|