![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#47)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a me da oly è arrivato tutto insieme... |
|
![]() |
(#48)
![]() |
||
jayamano BODHI builder
|
![]() Quote:
![]() se vuoi nascondere bene qualcosa mettilo sotto gli occhi di tutti. Se tu avesi un aggeggio che facesse gola alle superpotenze e agenti segreti cercassero di rubarlo, pensi che seguirebbero un blindato con scorta armata oppure il ragazzo del pony express ? . |
|
|
![]() |
(#49)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Novità, mi ero rotto di aspettare e mi sono messo a spulciare le varie carte lasciatemi dal corriere ed ho scoperto come si chiama la ditta a monte che ha ricevuto i pacchi dalla Germania, li ho chiamati e mi sono fatto sentire ![]() |
|
![]() |
(#50)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#51)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() grande shade, tienici aggiornati ![]() |
|
![]() |
(#52)
![]() |
||
Moderatore Hollow
|
![]() Quote:
![]() ora spero che che mi arrivi tutto quello che ho ordinato. Vi tengo aggiornati.... |
|
|
![]() |
(#53)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dai Shade può essere che finisca tutto per il meglio, teniamo le dita incrociate. |
|
![]() |
(#54)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ragazzi grande notizia oggi ho ricevuto tutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho scoperto una cosa, la colpa non è del negozio tedesco, che è serio, infatti ho deciso di mandargli delle scuse dato che sono un tipo corretto, invece ho fatto un mega cazziatone alla ditta che fa da tramite che si è tenuto il pacco 25 giorni ![]() ![]() Oggi ultimo giorno di allenamento in pale ![]() |
|
![]() |
(#55)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() comunque sono contento che ti sia arrivato tutto....dai monta tutto che poi ci mostri tutta l'attrezzatura ![]() |
|
|
![]() |
(#56)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Praticamente il mio povero pacco ha fatto un giro improponibile: partito dalla Germania, con il loro corriere, e finito a Milano con fermo alla ditta Armando vidale, trattenuto per 25giorni, dopo che li ho cazziati a dovere e' stato mandato alla filiare nella città vicina al mio paese, trattenuta un altro paio di giorni e poi consegnatomi... Fatto sta che se non gli avessi scoglionati un bel po, stavo ancora aspettando ![]() Fortuna che e' andato tutto bene ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#57)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() meno male che non erano integratori ![]() oggi a me mi è arrivato un pacchettino con 2 multi vit della isatori e taurina della now foods ma quel #**§§# del corriere è passato quando non c'era nessuno ![]() |
|
![]() |
(#58)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Boh io invece quando ordinai le barrette trovai un mega sacchetto ad aspettarmi in terrazza.. ![]() |
|
![]() |
(#59)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#60)
![]() |