Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#35)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-04-2010, 06:27 PM

Questa cosa sembra ot ma coi' capite come funzionano le consegne,cosi' sapete cosa aspettarvi.

Io ho fatto un lavoro concettualmente simile a quello di corriere,il fattorino,tra degli indirizzi.

Il punto e' questo.
Quando tu rientri,e dici non ho trovato tizio,insinuano che menti.
Se tu gli dai le prove,loro dicono si si.
Poi ti dicono che non ci vai,glielo rispieghi e loro dicono si si.
E cosi' per sempre.

L'unico modo e' scaricare brutalmente tutto, per questo trovate la roba sul terrazzo

andando oltre la buona educazione,a tutti gli orari pur di passare,se si lamentano in azienda,insinuare che e' perche' non volevano pagare.
E in aggiunta,come ho saputo da alcuni direttamente o indirettamente ,quando proprio non ce la fai,se quello rifuta
abbassarti lo stipendio ma prenderlo di sicuro mettendoci tu i soldi della consegna e invertarti di averla fatta se e' poca roba.

Infine,estremo,se c'e' una zona o un indirizzo che non convince per un numero che a occhio sembra sbagliato,rifiutarsi di andarci
Sembra controproducente,e fa fare la figura del lavativo,vero
ma e' piu' controproducente una volta che ci sei andato spiegare che ci son stati dei problemi.Perche' sarai lavativo e bugiardo che non rispetta gli impegni.

Se i corrieri non passano,se lasciano la roba alla cazzo,la colpa non e' loro,ma dell'azienda,consiglio,se esistono,di avere i trasporti solo tramite signori corrieri,anche se piu' cari.

Pensate che a me davano consegne da fare in altri giorni,io glelo dicevo,loro mi dicevano sisi ok,e poi mi dicevano perche' non hai fatto le consegne?
Io glielo lo spiegavo e loro divevano si si ...e poi mi davano altre consegne e siamo andati avanti all'infinito,e li dicono che io non lavoro.

Ultima Modifica di Gomez : 28-04-2010 06:38 PM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione